prova,foto pinguinos 2008
-
- NIUBBO
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- NIUBBO
sono partito da casa alle ore 13,facendo la valnerina,terni viterbo poi civitavecchia per prendere il traghetto. arrivo in biglietteria mi chiedono la carta d'identita' pre l'inbarco purtroppo l'ho lasciata a casa gli do' la patente ma niente non mi fanno inbarcare.e cosi' alle 18 parto dal porto di civitavecchia (guardando il traghetto che mi portava a barcellona)alla volta di valladolid(simancas).quindi superstrada fino a grosseto e via autostrada per genova nizza per fermarmi vicino a marsiglia in un autogrill(da ventimiglia a l'autogrill sutto la pioggia)per un tot di 1038km.piazziamo la tenda(a.. siamo in due l'altro con una honda varadero)tra un camion e l'altro sull'asfalto sempre sutto la pioggia.il mattino dopo smontiamo la tenda sotto la tettoia delle pompe benzina perche' naturalmente non smetteva di piovere mor...cci sua..
cosi' partiamo sutto al nubifragio per toulouse.dopo toulouse un vento fortissimo ci costringeva a viaggiare di traverso,non ce la facevamo piu' speravo finisse tutto questo invece dopo tarbes inzia a nevicare di brutto,vedevo l'indicazioni per lourds e pregavo tutto andasse per il meglio.ci siamo fermati a pau oramai il peggio era passato.a san sebastian ci togliamo l'antipioggia mancava 2-3 ore alla meta ma fino a li' sempre freddo 0-1 gradi,arriviamo finalmente alla pinguinos sani non tanto- infreddoliti-ma salvi.il giorno dopo finalmente sole e cosi' anche il ritorno ma direzione stavolta N122 zaragoza, barcellona ,genova,casa tot-4202km. ( e' stata davvero impegnativa)
cosi' partiamo sutto al nubifragio per toulouse.dopo toulouse un vento fortissimo ci costringeva a viaggiare di traverso,non ce la facevamo piu' speravo finisse tutto questo invece dopo tarbes inzia a nevicare di brutto,vedevo l'indicazioni per lourds e pregavo tutto andasse per il meglio.ci siamo fermati a pau oramai il peggio era passato.a san sebastian ci togliamo l'antipioggia mancava 2-3 ore alla meta ma fino a li' sempre freddo 0-1 gradi,arriviamo finalmente alla pinguinos sani non tanto- infreddoliti-ma salvi.il giorno dopo finalmente sole e cosi' anche il ritorno ma direzione stavolta N122 zaragoza, barcellona ,genova,casa tot-4202km. ( e' stata davvero impegnativa)
capumilla
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: pattino
Fiore.capumilla ha scritto:chi di voi sa' dove posso rimediare il pattino tendi catena,apposto del rullo.posso richiederlo tramite internet,quale sito,quanto costa?
grazie..
NEC DESCENDERE NEC MORARI