prova,foto pinguinos 2008

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
capumilla
NIUBBO
NIUBBO

prova,foto pinguinos 2008

Messaggio da capumilla »

Immagine
capumilla
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

:salta: Bene, la foto l'hai messa, adesso dicci come è andata :salta:

:ot:
Ma con la tua motorona ci fai anche sterro? le valigie e gli scarponi presumono un utilizzo ''avventuriero'', o mi sbaglio ? :roll:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
capumilla
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da capumilla »

e' andata bene ma non pensavo cosi' freddo.pioggia vento e neve
capumilla
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Miiiiiiiiiiiiiiii!!!la messa a fuoooooocooooooooooo!!!!!!!!!!!:giullare: :giullare:
Che farozzi!!!!!!!!!!! :o
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: prova,foto pinguinos 2008

Messaggio da bikelink »

capumilla ha scritto:Immagine
Non vediamo neve, chiaccio...e tu sei con felpa...
:giullare: :giullare:
racconta...e documenta...che vogliamo saperne di +! ;)
capumilla
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da capumilla »

sono partito da casa alle ore 13,facendo la valnerina,terni viterbo poi civitavecchia per prendere il traghetto. arrivo in biglietteria mi chiedono la carta d'identita' pre l'inbarco purtroppo l'ho lasciata a casa gli do' la patente ma niente non mi fanno inbarcare.e cosi' alle 18 parto dal porto di civitavecchia (guardando il traghetto che mi portava a barcellona)alla volta di valladolid(simancas).quindi superstrada fino a grosseto e via autostrada per genova nizza per fermarmi vicino a marsiglia in un autogrill(da ventimiglia a l'autogrill sutto la pioggia)per un tot di 1038km.piazziamo la tenda(a.. siamo in due l'altro con una honda varadero)tra un camion e l'altro sull'asfalto sempre sutto la pioggia.il mattino dopo smontiamo la tenda sotto la tettoia delle pompe benzina perche' naturalmente non smetteva di piovere mor...cci sua..
cosi' partiamo sutto al nubifragio per toulouse.dopo toulouse un vento fortissimo ci costringeva a viaggiare di traverso,non ce la facevamo piu' speravo finisse tutto questo invece dopo tarbes inzia a nevicare di brutto,vedevo l'indicazioni per lourds e pregavo tutto andasse per il meglio.ci siamo fermati a pau oramai il peggio era passato.a san sebastian ci togliamo l'antipioggia mancava 2-3 ore alla meta ma fino a li' sempre freddo 0-1 gradi,arriviamo finalmente alla pinguinos sani non tanto- infreddoliti-ma salvi.il giorno dopo finalmente sole e cosi' anche il ritorno ma direzione stavolta N122 zaragoza, barcellona ,genova,casa tot-4202km. ( e' stata davvero impegnativa)
capumilla
capumilla
NIUBBO
NIUBBO

pattino

Messaggio da capumilla »

chi di voi sa' dove posso rimediare il pattino tendi catena,apposto del rullo.posso richiederlo tramite internet,quale sito,quanto costa?
grazie..
capumilla
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: pattino

Messaggio da aito »

capumilla ha scritto:chi di voi sa' dove posso rimediare il pattino tendi catena,apposto del rullo.posso richiederlo tramite internet,quale sito,quanto costa?
grazie..
Fiore.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”