Articolo su IN MOTO : Caponord compagna fedele ma...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 »

travertino ha scritto:
Renrunner79 ha scritto:Per me il CN sconta due cose:
.............
Fatto sta che ancora oggi che le rivali si sono evolute,la CN tiene testa a tutte,solo i consumi sono peggiori delle rivali,ma lì serve un motore differente
Almeno la CN nasce gia' con un signor telaio, signor motore, signori cerchi, cura della sella....se poi consuma un pelo di piu' sara' perche' i cavalli li fa fruttare meglio.
Per i consumi posso dire che la vara non e' cosi' bevona come si dice... i 21-22 litri fruttano dai 300 ai 400 km....e' che dipende dalla guida! :giullare:

Suppongo che devi avere una guida particolarmente accorta e una buona carburazione,lo dico perchè conosco 5 persone che hanno il Varadero(4 prima serie e 1 ultimo modello)e quelle a carburatori gli va bene se fanno 12Km/l,mentre ad iniezione sta sul 15.
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

travertino ha scritto:
Renrunner79 ha scritto:Per me il CN sconta due cose:
.............
Fatto sta che ancora oggi che le rivali si sono evolute,la CN tiene testa a tutte,solo i consumi sono peggiori delle rivali,ma lì serve un motore differente
A me pare che si sia evoluta solo la GS, la varadero invece tranne il minimo sindacale come l'iniettore ed una 6° marcia in 8 anni....ma mi pare pochino...
Anzi si tiene ben stretta un telaio vecchio, una pompa benz. sempre difettosa, plastiche di qualita' peggiorata.......ed infatti ho preso la vecchia carburatori! :tie:
Almeno la CN nasce gia' con un signor telaio, signor motore, signori cerchi, cura della sella....se poi consuma un pelo di piu' sara' perche' i cavalli li fa fruttare meglio.
Per i consumi posso dire che la vara non e' cosi' bevona come si dice... i 21-22 litri fruttano dai 300 ai 400 km....e' che dipende dalla guida! :giullare:

Mah... la vara a caruratori c'è l'ha un mio amico e più dei 16 al litro non riesce a fare e per fare i 16 deve andare proprio a passeggio.Quella a inizzione consumerà sicuramente meno, ma non so di quanto
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Ricominciamo con le diatribe sui consumi ?
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”