Frecce posteriori CN RR
- BOBo
- GPS man
Frecce posteriori CN RR
Ciao,ho pensato di sostituire le frecce post.con quelle del CN RR molto più carine;non dovrebbero esserci particolari problemi vero?
Sicuramente non sono il primo che l' ha pensato.
Grazie in anticipo
BOBo
Sicuramente non sono il primo che l' ha pensato.
Grazie in anticipo
BOBo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...io le ho già sostituite con delle microfrecce flessibili e moooolto più fiche, nessun inconveniente riscontrato
qualche problema credo te lo possano dare quelle a led a causa del tipo di intermittenza...ma con una semplice modifica all'impianto si può fare

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Sting..........................
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
- Guru del bicilindrico
- BOBo
- GPS man
Ciao Fiore e grazie dell'indicazione,ho visto che le lampade ant.standard sono da 21W(CN 2002 senza altri accessori) per cui sono più potenti;le post. del Cn RR sono particolari da dover richiedere un relè dedicato?
Io credo sia dovuto alla dimensione fisica della freccia questa differenza di potenza della lampadina o sbaglio.
Così per curiosità.
Ciao
BOBo
Io credo sia dovuto alla dimensione fisica della freccia questa differenza di potenza della lampadina o sbaglio.
Così per curiosità.
Ciao
BOBo
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
http://cid-ff1b27d10f4dc6e7.spaces.live.com/photos/cns!FF1B2
BOBo ha scritto:Mi dai qualche info in più su queste flessibili di cui parli,magari anche in foto.
Ciao
Grazie
Ce ne sono di un sacco di tipi, dipende dai gusti, io le ho scelte più spigolose e sfaccettate, quindi più in sintonia con le linee della CN, e molto più flessibili delle altre (meno vibrazioni alle lampade)...montate da un anno senza nessun inconveniente, ovviamente bisogna evitare di montare lampade più potenti delle originali per non danneggiare l'impianto. Chiedo scusa per la scarsa qualità delle foto

Tanti Lamps

http://cid-ff1b27d10f4dc6e7.spaces.live ... DC6E7!209/
Ultima modifica di Sting AB il mercoledì 20 febbraio 2008, 15:19, modificato 3 volte in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
fiore ha scritto: PS:Se invece hai anche le manopole riscaldate.............ci vuole il relè dedicato........![]()
![]()
![]()
![]()

Le posteriori dell'RR son da 10 e non ci sta la lampadona più grossa della precedente.
C'ho quelle nuove, ma ho una mezza idea di ritornare alle vecchie ... (che ci posso fare, a me piacciono di più i fanaloni) ... entro la prox decido e se ritorno alle vechie le nuove le metto nel mercatino

- BOBo
- GPS man
Grazie per la dritta,le ho appena prese,sono molto belle e perfette per il portatarga in carbonioBimbo75 ha scritto:Ciao BOBO...io le ho appena montate (sabato scorso) ...le ho prese a S.POLO da MONDOMOTO ...molto più piccole delle originali con il vetrino trasparente e gambo in gomma ...e sopratutto lampade da 21W come quelle davanti...speso circa 25 EURO...
![]()

Ciao