caponord come una mosca bianca

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

GDP ha scritto:Adesso facciamo campanilismo anche fra di noi :D Capordisti ?? :giullare:
...sempre :salta: :salta: :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: prova............

Messaggio da eliele »

eliele ha scritto:
pimacnrr ha scritto:
eliele ha scritto: RR LIMITED EDITION? Cosa hanno di diverso dalle RR "normali" (se normali si possono definire?)?
Lamps
Semplicemente la CN RR E' una -"LIMITED EDITION"- e.......... le altre sono standard (con desiderio irrefrenabile di recuperare somiglianze)
Beh, scusate, allora la mia CN RR ABS è veramente "ULTRALIMITED EDITION" :giullare: :giullare: :giullare:
A quanto ho capito, con quella di Rayman, siamo in 2 con le CN RR ABS "ULTRALIMITED EDITION" :giullare: :giullare:
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

Esatto eliele, la mia è una standard nuova trasformata in tutto e per tutto in una RR solo con l'aggiunta dell'ABS... Come hai fatto tu con la tua.
:tutticontenti:
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Rayman ha scritto:Esatto eliele, la mia è una standard nuova trasformata in tutto e per tutto in una RR solo con l'aggiunta dell'ABS... Come hai fatto tu con la tua.
:tutticontenti:
Posta una foto, così vedo l'altro membro di questo club esclusivo :giullare: :giullare:
VELI
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da VELI »

Strano, io al ponted el 1 maggio erop all'Elba e CN ne ho viste due o trè, uno una CN nera a Marina di campo mi ha anche lasciato un messaggio sulla sella. Foglietto che ho poi perso.

Altra CN sempre a Marina di Campo ci siamo fermati a fare due parole.

NOTA BENE
OKKIO a Marciana fanno multe per divieto di sosta alle moto, mega litigata con Polizia Urbana e capo relativo che ho chiamato in piazza, ma nulla da fare multa da pagare.

IN COMPENSO NON HANNO MULTATO DIVERSE AUTO POSTEGGIATE SU POSTEGGIO DIVERSAMENTE ABILI, UNO SCANDALO CHE HO GIA' DENUNCIATO A MOTOCICLISMO E GIORNALI LOCALI ED AL SINDACO DEL PAESE DI MARCIANA

ciao

Velì
VELI
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da VELI »

Strano, io al ponted el 1 maggio erop all'Elba e CN ne ho viste due o trè, uno una CN nera a Marina di campo mi ha anche lasciato un messaggio sulla sella. Foglietto che ho poi perso.

Altra CN sempre a Marina di Campo ci siamo fermati a fare due parole.

NOTA BENE
OKKIO a Marciana fanno multe per divieto di sosta alle moto, mega litigata con Polizia Urbana e capo relativo che ho chiamato in piazza, ma nulla da fare multa da pagare.

IN COMPENSO NON HANNO MULTATO DIVERSE AUTO POSTEGGIATE SU POSTEGGIO DIVERSAMENTE ABILI, UNO SCANDALO CHE HO GIA' DENUNCIATO A MOTOCICLISMO E GIORNALI LOCALI ED AL SINDACO DEL PAESE DI MARCIANA

ciao

Velì
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”