visto che cercavo una RR....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

gianlu-gianlu ha scritto:
eliele ha scritto:E' un a questione strettamente personale, e non è un modo di dire. Io ho avuto prima la RR "biscottata". Adesso, la mia RR ABS è nera (perchè era nera quando era ancora una STD ABS), però non ti nascondo che il "biscottato" mi attizza sempre quando lo vedo. Fra l'altro, visto che, in attesa della conclusione della causa con l'assicurazione, conservo serbatoio e fiancatine RR "biscottate", ogni tanto mi viene il pensiero (a causa conclusa) di fare la moto "Double Face": per un po' di giorni biscottata e per un po' nera, a seconda delle corcostanze, dell'umore.... :giullare: :giullare: ....chi lo sa...(anche se non so bene come starebbe il telaio nero col biscottato)
Lamps

p.s. fai come ti piace, è la tua moto
Magari falla cappuccino.............e brioche :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
In effetti.........un casco a forma di brioche :giullare: :giullare: :giullare:
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

Ardocapo ha scritto:non aspettavo altro 8) 8)

Immagine
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

Ardo, ogni volta che tiri fuori sta foto mi fai morire dal ridere!!!
FABIO

Immagine
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Markil »

bauhauhauhauhauh noooo oleonpardata nooooooooooo

a regà voleva essere una discussione seriaaaaa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

bah vediamo un pò.. la base sarà RAID vediam oche si può fare..

farla me la farò io comunque... :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”