In umilissima ricerca di consigli ...

Tutto quanto riguarda la Caponord...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

chi è il moma ?????????

Messaggio da bikelink »

chi è il moma ?????????
Immagine
non ho altro da aggiungere!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

:giullare: :giullare: :giullare:

bikelink quando ti vedo.... :birra: pagata.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

Moma ha scritto:con quasi 500 post scritti, il racconto dell'Elefantentreffen, mi chiedi chi é Moma???

Che devo fare per diventare famoso? Fidanzarmi con Ilary Blasi? (magari)..
Bè , non ti dispiacerebbe , dai ... :lol:
Moma ha scritto:P.S. Hobbitbahlsen ti sei dimenticato di dire che taglia é la giacca Spyke :wink: (su internet nulla é un segreto).
eh eh eh , la giacca è una S e se c'eri l'anno scorso in toscana me l'hai vista addosso ;-)

e poi , lo credo che su internet nulla è segreto : sopratutto quando uso lo stesso nick dappertutto :-)

cmq , ragass , la ricerca continua : oramai sono entrato nell'ottica di una bella CN , e vediamo un pò quando e come riuscirò ad averla ...
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Hobbit Bahlsen
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Hobbit Bahlsen »

gigabike ha scritto:p.s. consiglio spassionato: 3500 euri del pegaso, qualche altro euro ce lo metti tu e il resto lo finanzi per una fiammante 2004, in due anni te la cavi.
ciao .
ho ancora sul groppone il mutuo quadriennale per la peggy , magari potrei parlare con la banca per farlo "allargare" , ma 10000 e passa neuri per una moto cmq mi sa che son tanti ...
per questo l'idea di massima resta quella di trovare un buon usato da un conce e fare cambio con la mia : a 6/7000 neuri potrei almeno provare ad arrivarci , oltre mi sa che mi sveno :-(

grassie cmq per le dritte ;-)

l'Hobbit
HobbitBahlsen@hotmail.com - cell. 338 1409722 - Pegaso3 '01 grigia - Bologna (BO)

"Della vita , tri sunnu i piaciri : mangiari , dormìri e un'autru ca' non si pò diri ;-) "
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”