Vi è mai capitato....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Vi è mai capitato....

Messaggio da Ale11 »

Premetto che io vado matto per la mia Capo, ma vi è mai capitato di sbavare su qualcosa che ancora non esiste????
Sull’ultimo numero di motociclismo c’è la prova della Benelli TNT, visto che curva di coppia??? A 2000 giri ce né quasi quanto la nostra nel suo punto di massimo!!!! Per poi arrivare su valori mostruosi. Cosa vuol dire? Fare i tornanti quasi in sesta, nelle altre marce spalancare e vedersi la moto che se ne va con le tue braccia attaccate. :o :o :o
Ma è una moto da divertimento, da lupi solitari, da smanettate la domenica.
Ma , in una appendice , leggo “ avremmo anche in mente un qualcosa che sia tra una gs e una multistrada”. Se dicevano una Capo ero più contento :tie: :tie: . Ma i miei occhi si sono illuminati e la mia mente è volata via verso una moto che rappresenti la comodità e la bellezza di una Capo, l’agilità della multipl….ops multistrada e il motore, seppur leggermente modificato, di questa nuova icona della genialità italiana. Se non si fosse capito sto tre cilindri mi eccita da morire! Forse ho immaginato la moto perfetta, per me, ma se veramente nascesse????????? Tranquilli la capo è al sicuro per molti anni avvenire, ma se la mia mente trovasse il “sogno”…..mi sa che ci farei più di un bel pensierino. Intanto vado a godermi la mia amata Capo.
ciao tutti
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Tranquillo sognare fa bene, io aspetto la nuova africa twin (forse nel mio caso sognare è frustrante)!
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Già, ho letto anche io, in pratica è quello che voleva fare Talamo con la Tiger... ma per ora le "palle" ce le ha avute solo la Ducati.

Sto meditando PROFONDE modifiche di cliclistica alla mia Capo.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

La Tnt l'hanno anche provata a Tg2 Motori proprio ieri.
Molto bella di linea.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”