TRAGEDIA

Tutto quanto riguarda la Caponord...
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Solidarietà al compagno neocaponordista ! :incavolato:
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
sckore
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sckore »

Forza B.Luke fatti coraggio e riparala in fretta che la stagione è iniziata :wink:
A freddo capirai che l'importante è che non ti sia f :salta: atto male!

Lamps riparatori!
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

:goodluck: :goodluck: :goodluck:

come già scritto da altri, felice di sapere che non ti sei fatt niente... il resto si ripara... e poi la "falange" romana è piena di risorse!!! :salta:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

nonholenduro ha scritto:Solidarietà al compagno neocaponordista ! :incavolato:

Ma il forum non dovrebbe essere apolitico? :ridi: :ridi: :ridi:

Solidarietà anche da me e lamps di auguri :goodluck:
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Grazie Ragazzi!!! :salta:
Non smetterò mai di cavalcare una moto, e leggere queste cose rafforza il mio pensiero!!! :D
Grazie!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
heavybike
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da heavybike »

Ciao B.Luke,

ho letto adesso quello che ti e' successo .... e posso capire il tuo stato d'animo, anche perche a me e' toccato, piu o meno con le tue stesse modalita', il 3 Gennaio scorso (moto con tre mesi di vita ..).

Cosa dire ?!?! STAI SU !!!!. Lo so che e' una frase "trita e ri-trita", ma rimane sempre valida: L'importante e che non ti (ci) sia (siamo) fatto (fatti) male !!!

Non so' come intendi procedere, ma ti dico quello che ho fatto io: ho portato la moto da Luigi di Ariccia per farla controllare ben bene nella meccanica, e sostituire quello che era necessario (nel mio caso, la pedana destra che si era piegata, e la freccia posteriore). Per la "carrozzeria", non avendo disponibilita' (baiocchi ...), l'ho lasciata com'era (rotta/graffiat/ecc nel lato dx).

Nelle scorse settimane ho cercato alternative piu economiche per ri-sistemare l'aspetto della mia Capy; siamo andati insieme a Moma in uno "sfascio" a vedere una moto incidentata. Purtroppo e' incendiata, quindi le plastiche non sono utilizzabili. Il parabrezza era integro, anche se graffiato e forse riparabile; solo che i prezzi che ci ha "sparato" il tizio dello sfascio erano alti (ma non abbiamo chiesto per il parabrezza). Se t'interessa, si puo' andare a vedere se c'e' ancora qualcosa di utile su quella moto: fammi sapere (puoi chiedere anche a Moma)

Nei prossimi giorni penso di rimettere a posto la moto; ci sono alcune alternative (oltre a comprare i pezzi ...) da verificare:
un carrozziere che ha rimesso a nuovo la Futura di un mio amico (tra l'altro, nera opaca coma la mia Capy), oppure un altro ragazzo (anche lui neo-Futurista) che sa' lavorare la vetroresina e che potrebbe rifare le carene (ma non so con quale risparmio di costi).

E' tutto da verificare, non ci illudiamo, ma se vuoi ci potremmo informare per sistemare le due moto: magari risparmiamo qualcosa :wink:

Saluti

Marco - HeavYBiKe
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Ciao heavy, diciam che la moto non è prorpio malridotta, o almeno non da correre da un carrozziere per rimetterla a posto( mancano i danari..!!), l'unica cosa che mi preme p il manubrio, penso che sia storto, ed il motore che batte in testa o meglio mi sembra che batti...poi non so...forse mi sto suggestionando..
Comunque accetto volentieri il la tua proposta, possiamo senz'altro incontrarci e scegliere una strategia!!
Già che ci sto, vorrei far provare la moto d uno di voi, Moma, Pippino, heavy...per verificare insieme se le mie impressioni sono vere o pura suggestione...!!!
Se volete prestarvi vi chiederei di farlo domani, anche in mattinata...almeno mi tranquillizzo ed al massimo lunedì vado da Luigi ed ordino i pezzi che non si possono riparare...
Grrrazzie da adesso!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Solidarietà anche dall'estremo sud...... comunque secondo me il caro vecchio Dom potrebbe farvi da maetsro... in qualche vecchissimo post ho inserito le foto della sua moto incidentata.... e guardatela ora..... sembra na GS.......
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
heavybike
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da heavybike »

B.Luke ha scritto: l'unica cosa che mi preme p il manubrio, penso che sia storto, ed il motore che batte in testa o meglio mi sembra che batti...poi non so...forse mi sto suggestionando..
Se il manubrio e' storto penso che vada sostituito (e forse la moto che abbiamo visto nello "sfascio" aveva il manubrio sano ...)
Per il motore, sono propenso all'ipotesi della suggestione .... comunque credo che sia meglio portare la moto da un meccanico e fargli dare una controllatina generale.
B.Luke ha scritto:Se volete prestarvi vi chiederei di farlo domani, anche in mattinata...almeno mi tranquillizzo ed al massimo lunedì vado da Luigi ed ordino i pezzi che non si possono riparare...
Per domani ho qualche problemuccio ma, se vuoi, ci possiamo sentire per telefono (controlla la tua e-mail).
Ardocapo ha scritto: Solidarietà anche dall'estremo sud...... comunque secondo me il caro vecchio Dom potrebbe farvi da maetsro... in qualche vecchissimo post ho inserito le foto della sua moto incidentata.... e guardatela ora..... sembra na GS.......
Si, e' vero, Dom ha fatto un ottimo lavoro .... ma non e' mica facile lavorare la vetroresina come ha fatto lui !!!.
Il "neo-Futurista" romano di cui parlavo nel mio messaggio precedente dice di lavorare la vetroresina per professione, e afferma che puo' rifare le carene .... comunque, finche' non lo vedo ....
Mi sa' che lo metto alla prova ... che ne dite ???

Saluti

Marco

P.S.: Attenzione Ardo a quando dici "e guardatela ora..... sembra na GS......." Non so' se il Dom lo considera un complimento :lol:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”