INFO CAPONORD RALLY RAID

Tutto quanto riguarda la Caponord...
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

ag66690 ha scritto:Bè l'ho trovata su internet sul sito www.moto.it la moto è in contovendita presso un concessionario se ho ben capito bene BMW AUTO la moto dalle descrizioni sembrerebbe a posto c'è scritto che è del 2008 con Km 9.875, Proprietari 1. Colore: marrone metallizzato. Moto in conto vendita. MANOPOLE RISCALDATE prezzo 8,000 euro ora non so se è un fondo di magazzino immatricolato nel 2088 o cos'altro, ma se così fosse come faccio a saperlo?

Grazie per la tua risposta
Ho visto l'annucio di cui parlavi. In effetti, a vedere la foto, è una RR, e del colore giusto. L'annuncio parla di garanzia della casa, come se fosse in effetti di recente immatricolazione. Contatta il concessionario, fatti spiegare come una moto non più in produzione dal 2005 è stata immatricolata nel 2008, chiedi se ha le valigie larali in alluminio (sono di serie, ci devono essere, ma non sono nè in foto, nè nella descrizione, se non le ha, il prezzo scende) e tira abbastanza sul prezzo: 8.000 sono troppi.
Ciao
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

l'avra' immatricolata il conce stesso dopo 3 anni di magazzino:
ancora fino a dicembre la puo' vendere ufficialmente come nuova,
poi solo come contrattazione privata su usato:
dal gennaio 2009 e' infatti vietato vendere Euro2 nuove in tutta la Comunita' Europea...
Nel 2008 se il nr di pezzi venduti di un modello sino a li' fosse sotto 1 tot vale ancora la moratoria di 1 anno...
Cerca di scoprire quanto costi al conce la moto e parti da li' x contrattare ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
ag66690
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ag66690 »

Diciamo che mi avete convinto, il progetto Caponord non è morto, sicuramente troverò modelli del 2005/2006...ma ditemi voi che avete già questo tipo di moto se dovessi acquistarne una usata a cosa devo stare attento in particolar modo? Un'ultima domanda poi non rompo più: Aprilia con i ricambi come è messa?

ciao Lamps
MAURI
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ag66690 ha scritto:Diciamo che mi avete convinto, il progetto Caponord non è morto, sicuramente troverò modelli del 2005/2006...ma ditemi voi che avete già questo tipo di moto se dovessi acquistarne una usata a cosa devo stare attento in particolar modo? Un'ultima domanda poi non rompo più: Aprilia con i ricambi come è messa?

ciao Lamps
nessun problema di ricambi, arrivano velocemente. dipende solo dove li ordini.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

BOBo ha scritto:Per altri 10 anni circa teoricamente dovrebbero essere disponibili
oh bè se mi dura ancora 10 anni sono a posto poi torno alla bici :D
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Mah...mi sembra un po' strana sta storia. Studiati bene la storia del mezzo perchè c'è qualcosa che non quadra.
Ciaociao
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”