ciao a tutti i caponordisti del forum, complimenti per il forum innanzitutto, mi chiamo fabio, sono un conterraneo di capopaolo, purtroppo ancora senza moto, ma credo presto e spero, di aggiungermi al mitico gruppaccio dei caponordisti.
un pò di storia; la mia prima moto un gagiva wmx 125 "da monte", poi sono passato ad un suzukone burgman (il periodo negativo della mia vita), mi sono subito ripreso con una honda xr 600 r su cui ho lasciato una parte la mio cuore per poi passare alla mia ultima Africa Twin su cui ho lasciato l'atra metà del cuore e un femore tre anni fa. Da quel momento brutto più nessuna moto ma ora è giunto il momento di rilasire su una sella e non credo esista sella migliore della caponord rally raid.
ciao a tutti e a presto sul forum visto che vi farò tante e tante domande.
ciao a tutti
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
africa
non sei il sole ex africanista....che opta x il CN 
chiaro che la raid è meno adatta al fuoristrada puro per questioni dimensionali.
in compenso nei trasferimenti anche in coppia e nella dotazione di accessori (valigie...) è eccellente.
Speriamo quanto prima di averti in sella ad una fiammante CN RAID

chiaro che la raid è meno adatta al fuoristrada puro per questioni dimensionali.
in compenso nei trasferimenti anche in coppia e nella dotazione di accessori (valigie...) è eccellente.
Speriamo quanto prima di averti in sella ad una fiammante CN RAID
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta: