:: Vorrei una CAPONORD!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

NB
Crossparma dove normalmente mi servo si è sempre dimostrata piuttosto competente.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Ibàn ha scritto:
atmavictu ha scritto:... però la caponord non l'ho venduta la scorsa prima vera ad uno che mi ha sventolato un assegno di 8000 euro sotto il naso.
...
Ahem ... Josè? :tutticontenti:
lo so iban, forse ho fatto una caxata, però ascoltami.
forse te non mi hai mai visto dal vivo, mi presento
sono alto due metri per 130 kg, a secco direi per usare un gergo tecnico.
questo significa che se salgo sul gicesse le ginocchia sbattono sulle testate dei cilindri.
se salgo su qualsiasi moto mi sembra di ondeggiare come sui traghetti della caronte a villa san giovanni. se poi salgo su moto basse, praticamente striscio ancor prima di piegare :tie: :tie: :tie: :tie:
qualsiasi moto io pensi di mettere sotto di me bisogna che gli rinforzi le fondamenta. così ormai ho bitubato la mia, ho messo un rinforzino PCIII con k&N e GPR titanio, ed altri accessori vari, dalle biellette, alle molle wirth, contamarce, paracarene hepco & becker, xenon, etc.
anche se mai potrò prendere quella cifra dalla mia moto, che me ne faccio di 8000 euro se non esiste una moto che mi da quel piacere di guidare che solo la mia, e sottolineo mia, caponord mi da?
il tipo che la voleva è uno che di moto non ne capisce un caxo come me, però giorno dopo giorno si è innamorato della mia, come me, e la scorsa primavera mi si è avvicinato mentre parcheggiavo davanti al Tribunale di vibo violenza dove lui si trovava per lavoro, è un vigile urbano.
insomma, dopo le solite domande di rito tipo "quanto consuma, ma è una aprilia, etc." ha tirato fuori il libretto di assegni e mi ha detto quanto vuoi per vendermela? io gli ho detto che per meno di 8000 euro non avrei neanche preso in considerazione il pensiero di venderla. e lui, dopo averci pensato un paio di secondi mi ha detto che tanto non ne aveva mai vista un + bella e che per lui andava bene 8000 euro.
beh, non ci crederete, ci ho pensato per qualche giorno e ne ho parlato anche con ardo, mi ha detto di non cadere in tentazione il traditore, :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
io invece ho deciso che se mi vendevo la caponord non avrei avuto la possibilità di rifarmi un'altra moto così per i motivi di cui sopra, quindi ho rifiutato. il tizio ancora mi viene dietro, anche se non mi fa + offerte dirette, ma mi ha mandato un paio di messaggi con un amico in comune. se sta caxxo di aprilia facesse in fretta a dare degna successione alla caponord, anche a molto meno io gliela darei, ma evidentemente non è così.
viva l'italia, viva l'aprilia, viva la caponord!!!! :salta: :salta: :salta: :salta:
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

atmavictu ha scritto: però la caponord non l'ho venduta la scorsa prima vera ad uno che mi ha sventolato un assegno di 8000 euro sotto il naso.
questo solo imho!!

...

:o :o :o :o
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

Ciao Faina,
ho appena preso una capo nord Rally raid. E' davvero una gran moto, poco commerciale ma davvero valida.
Prendila e non te ne pentirai. Telaio e motore sono eccellenti.
E se sai cercare ti porti a casa con pochi soldi una endurona che ti darà tante soddisfazioni con cui potrai macinare in scioltezza moltissimi chilometri!
Ciao!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”