L'ho provata......evviva

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Il babbo che ne pensa

Messaggio da gabriel »

Ahò...sò sempre io....mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il babbo della Capy.........Alberto, cosa ne pensi di questo tanto dibattuto "problema"?......chi lo sa, magari ci dice qualcosa
alberto_alberti
Papà della Caponord!
Contatta:

Messaggio da alberto_alberti »

comprala :salta: :D
da nuova è molto legata, inoltre la mappatura da nuova è fatta x rientrare nelle norme Euro 2, se vuoi + ripresa a scapito dei consumi leggermente maggiori nei lunghi trasferimenti monta il pignone da 16, la catena va bene lo stesso, la velocità max sarà quasi uguale ma la raggiungerai ad un regime + elevato
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Non comprarla!!! :no: :no: :no:
Se non sei sicuro non comprarla!!! :no:
La moto è lenta e non va!!! :no:
Almeno a me sembra un po' ferma
.

Però peccato, guarda qui:

http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... pic&t=3457

E si, non va nemmeno a spingerla .... :no: :no:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Sabato ho fatto l'A15 nel tratto Parma - La Spezia ricco di curve in salita, nonostante la mia concentrazione per dare la paga ai miei compagni di viaggio (vfr e cbr rr) - e per ottenere questo risultato non mi sono dovuto concentrare più di tanto - ad un certo punto mi vedo superare da una biscia gialla con tanto di borse laterali montate, era una v-strom 1000 annata 2002, una decina di km dopo l'ho trovato in area di servizio a fare carburante, dunque la sua moto rispetto alla mia si avvantaggiava di un peso inferiore (io avevo 15 lit ca. di carburante) e sicuramente il pilota conosceva quelle curve a menadito, certo è che la sua velocità d'inserimento e percorrenza in curva e soprattutto la rapidità nei cambi di direzione mi hanno spiazzato! Sono sicuro che sul dritto sarebbe andata ben diversamente, ma ad aprire sul dritto siam tutti bravi !
P.S. il rumore degli scarichi della v-strom in apertura fa proprio cagare, non me ne vogliano i v-strommisti.
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

v-strommisti
Che è, un'offesa ?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”