..Lunico ha scritto:Ciao Twister... cosa sarebbe??Twister ha scritto:. poi ho accorciato la ciabatta posteriore dove c'è la scanalatura...![]()
Lampssss

..Lunico ha scritto:Ciao Twister... cosa sarebbe??Twister ha scritto:. poi ho accorciato la ciabatta posteriore dove c'è la scanalatura...![]()
Lampssss
Perchè non posti una foto?Twister ha scritto:..Lunico ha scritto:Ciao Twister... cosa sarebbe??Twister ha scritto:. poi ho accorciato la ciabatta posteriore dove c'è la scanalatura...![]()
Lampssssho tagliato la ciabatta posteriore, cioè la parte finale del parafango, sotto la targa (ho spostato la targa nei fori più alti), lungo la scanalatura
![]()
Spero di essere stato chiaro
Ahhhh.... penso sia l astessa modifica che ho fatto io!!!Twister ha scritto:..ho tagliato la ciabatta posteriore, cioè la parte finale del parafango, sotto la targa (ho spostato la targa nei fori più alti), lungo la scanalatura
![]()
Questo taglio della ciabatta posteriore l'ho visto la prima volta nel folder della Caponord RR.. Ho fatto la foto alla motoLunico ha scritto:Ahhhh.... penso sia l astessa modifica che ho fatto io!!!Twister ha scritto:..ho tagliato la ciabatta posteriore, cioè la parte finale del parafango, sotto la targa (ho spostato la targa nei fori più alti), lungo la scanalatura
![]()
![]()
Lampsss
Lunico ha scritto:Ahhhh.... penso sia l astessa modifica che ho fatto io!!!Twister ha scritto:..ho tagliato la ciabatta posteriore, cioè la parte finale del parafango, sotto la targa (ho spostato la targa nei fori più alti), lungo la scanalatura
![]()
![]()
Lampsss
Ciao Twister..Twister ha scritto:Ho fatto la foto alla moto![]()
ma come c......... si inserisce nel messaggio
![]()
![]()
Ciao....
Grazie per le infoLunico ha scritto:Ciao Twister..Twister ha scritto:Ho fatto la foto alla moto![]()
ma come c......... si inserisce nel messaggio
![]()
![]()
Ciao....
trovi tutte le istruzioni per caricare le foto QUI
Lampsss