ciao ragazzi vi faccio questa domanda.
E' possibile sostituire una strumentazione bruciata di una CN del 2004 (modello con frecce non integrate-ABS) con quella funzionante di una CN del 2002 (modello con frecce integrate-senza ABS)?????
Basta sostituila e basta.
saluti Alessandro
dopo il restyling la strumentazione è cambiata???
-
- NIUBBO
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: dopo il restyling la strumentazione è cambiata???
Si si e va benissimo........il cablaggio e uguale 8) 8) 8)alexi73 ha scritto:ciao ragazzi vi faccio questa domanda.
E' possibile sostituire una strumentazione bruciata di una CN del 2004 (modello con frecce non integrate-ABS) con quella funzionante di una CN del 2002 (modello con frecce integrate-senza ABS)?????
Basta sostituila e basta.
saluti Alessandro
-
- NIUBBO
perfetto.!!!!!
quale potrebbe essere la causa del guasto. NOn vorrei sotituirla per poi bruciare anche la nuova.
grazie ancora
quale potrebbe essere la causa del guasto. NOn vorrei sotituirla per poi bruciare anche la nuova.
grazie ancora
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Sovratensione causata da regolatore guasto ......oppure una scarica elettrostatica molto forte...(fulmine nelle vicinanze della moto ).............comunque il cruscotto ha bisogno di una tensione stabile........io sto costruendo un circuito dove le tensioni che arrivano al cruscotto saranno livellate a 15 volt massimi .......qualsiasi sia la tensione di ingresso al cruscotto !alexi73 ha scritto:perfetto.!!!!!
grazie ancora

da tenere presente che nuovo costa 300 euri !

-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
Ciao se non sbaglio però ti mancherà la spia dell'ABS,se ancora la devi comprare io ho un cugino ex concessionario aprilia che ha un cruscotto completo del mod 2004 con all'incirca 3000km lo so perchè era il mio che all'inizio la prima volta che ho visto un accumulo di condensa me lo sono fatto cambiare ma il problema è rimasto anche sul nuovo quindi se eventualmente ti interessa fammi sapere che ti dò il numero ciao.
pinomontana
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Io nella mia, 2001, avevo già la spia dell'abs.
Strano ma vero...
Strano ma vero...

-
- PISTONE SGONFIO
Giampaolo ha scritto:Sovratensione causata da regolatore guasto ......oppure una scarica elettrostatica molto forte...(fulmine nelle vicinanze della moto ).............comunque il cruscotto ha bisogno di una tensione stabile........io sto costruendo un circuito dove le tensioni che arrivano al cruscotto saranno livellate a 15 volt massimi .......qualsiasi sia la tensione di ingresso al cruscotto !alexi73 ha scritto:perfetto.!!!!!
grazie ancora![]()
![]()
da tenere presente che nuovo costa 300 euri !

Giampaolo... a quando la progettazione del prossimo modello di shuttle?
So che la NASA l'ha commissionato a te...