Per Fiore

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Bloccato
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Per Fiore

Messaggio da pinosauro »

Ciao Fiore,stamattina quando ti ho telefonato non mi hai fatto finire di parlare e mi hai messo giù in un modo che non mi sarei mai aspettato in quanto nelle volte che ci eravamo sentiti mi ero fatto l'idea di una persona simpaticissima e disponibile e spero che tu sia veramente così,ti sto dicendo questo perchè sono un tipo a cui non piace lasciare le cose a metà, la mia domanda stamattina riguardo al regolatore non era per insistere con te su cosa montare sulla caponord ma il problema era che il rivenditore continuava ad insistere dicendo che i due regolatori rsv/caponord sono sicuramente uguali e che lo avrei potuto montare tranquillamente,quindi a questo punto ho telefonato a te solo per questo motivo e non per convincermi che i regolatori sono uguali, ma per avere la certezza di non sbagliare acquisto,spero di essere stato chiaro e spero che tu legga questa mail. ciao

pinosauro.
pinomontana
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Re: Per Fiore

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

pinosauro ha scritto:Ciao Fiore,stamattina quando ti ho telefonato non mi hai fatto finire di parlare e mi hai messo giù in un modo che non mi sarei mai aspettato in quanto nelle volte che ci eravamo sentiti mi ero fatto l'idea di una persona simpaticissima e disponibile e spero che tu sia veramente così,ti sto dicendo questo perchè sono un tipo a cui non piace lasciare le cose a metà, la mia domanda stamattina riguardo al regolatore non era per insistere con te su cosa montare sulla caponord ma il problema era che il rivenditore continuava ad insistere dicendo che i due regolatori rsv/caponord sono sicuramente uguali e che lo avrei potuto montare tranquillamente,quindi a questo punto ho telefonato a te solo per questo motivo e non per convincermi che i regolatori sono uguali, ma per avere la certezza di non sbagliare acquisto,spero di essere stato chiaro e spero che tu legga questa mail. ciao

pinosauro.
Ei Pino ti rispondo perchè un po di tempo fa mi è accaduta una cosa simile... poi ho avuto modo di chiarire ed era perchè era incasinato in officina...
giovedi stesso gli ho chiamato x ordinare una bobina la conversazione è durata pochi secondi :D gli ho inviato una email e mi ha risposto subito con: merce spedita :D
Quando è in un momento + tranquillo invece si dedica in maniera bestiale a te pur di aiutarti a risolvere un problema, pensa che a me via email e foto mi ha aiutato a capire delle cose dell'impianto elettrico...
Insomma... hai solo beccato il momento sbagliato :wink:
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

Ciao zerba infatti ho scritto questa mail proprio per chiarire in modo che la prossima volta che lo chiamo ritrovo il vecchio Fiore
ciao.
pinomontana
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Si, confermo quanto detto da Zerba.
L'hai sicuramente beccato in un momento di pressione.
Anche io gli ho ordinato delle cose e sono sempre arrivate subito.
Volevo anche portagli la mia capona ma.... per problemi suoi non poteva garantirmi nulla. Però è stato chiaro fin dall'inizio.
Grande Fiore!!! :ok: :salam:

ciaooooooooooooooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

pinosauro ha scritto:Ciao Fiore,stamattina quando ti ho telefonato non mi hai fatto finire di parlare e mi hai messo giù in un modo che non mi sarei mai aspettato in quanto nelle volte che ci eravamo sentiti mi ero fatto l'idea di una persona simpaticissima e disponibile e spero che tu sia veramente così,ti sto dicendo questo perchè sono un tipo a cui non piace lasciare le cose a metà, la mia domanda stamattina riguardo al regolatore non era per insistere con te su cosa montare sulla caponord ma il problema era che il rivenditore continuava ad insistere dicendo che i due regolatori rsv/caponord sono sicuramente uguali e che lo avrei potuto montare tranquillamente,quindi a questo punto ho telefonato a te solo per questo motivo e non per convincermi che i regolatori sono uguali, ma per avere la certezza di non sbagliare acquisto,spero di essere stato chiaro e spero che tu legga questa mail. ciao

pinosauro.
Scusami Pino se mi permetto di non essere assolutamente d'accordo con te. Io penso che non sia corretto da parte tua aprire immediatamente un topic per mettere al corrente tutto il forum di un comportamento di una persona che per quanto la conosco io mette al primo posto il cliente davanti a tutto! Infatti se pensi oggi è sabato, e Fiore era come sempre in officina perchè ti posso garantire che Lui (e volutamente metto la lettera maiuscola), il sabato rimane in officina solo ed esclusivamente perchè sà che purtroppo al sabato la gente ha bisogno di Lui e Lui è in officina ad aspettarci! Secondo me era meglio che provavi a ritelefonargli in un altro momento e sicuramente trovavi il modo di rimediare al malinteso. Quante volte Fiore ha rinuciato a fare delle uscite con noi perchè al sabato non poteva lasciare l'officina, e quante volte ha dovuto lasciare la compagnia a metà per recuperare alla domenica moto in panne. Facciamoci un piccolo esame di coscenza e penso che tutti noi quando siamo presi da mille problemi, ad un interlocutore talvolta rispondiamo con sufficienza od in modo sbrigativo, ma questo non rispecchia il nostro modo di essere. Scusami Pino se mi sono permesso, ma mi è parso inopportuna questa tua uscita..... anche perchè altrimenti se dobbiamo invece "incensare" Fiore ogni volta che ci ha tolto le castagne dal fuoco, allora ogni giorno dovremmo intasare il forum per i ringraziamenti. Oviamente IMHO e senza rancore.
Immagine Immagine Immagine
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

x tutti....ragazzi non dovete smaronare Fiore il sabato mattina in officina....ci siete mai stati??...sembra di essere davanti agli sportelli della mutua...oltre alle moto che deve finire ogni 5 minuti ne arriva uno che a bisogno...e lui stacca....poi suona il telefono e la Anna (la sua aiutante non che moglie) lo chiama ...Fiorenzo...cé uno che chiede...e lui risponde...poi ritorna sulla moto che stava facendo...e via cosi fin che tiene su la serranda.
Pinosauro io non so la tua vicenda ma se Fiore ti a risposto un po stizzito quasi sicuramente ti aveva gia dato il suo parere (che al 99,999%) e quello giusto, poi mi sa che la discussione sul regolatore rsv/caponord fosse gia stata contemplata e chiarita da Fiore stesso qui sul forum...(ma se il tuo rivenditore insiste...prova)....

....pero poi.....se fai danni?

:wink:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi rispondo a tutti in una volta e spero anche a Fiore ,ho scritto non per criticare nè Fiore nè nessun altro ma solo per chiarire il motivo della mia telefonata con lui e solo perchè ho capito che non era il momento di richiamarlo al telefono infatti ho scritto per Fiore,e non voleva assolutamente essere motivo di discussione per nessuno se mi sono espresso male mi scuso con tutti e soprattutto con Fiore. x black se ho chiesto a lui è perchè è l'unico di cui mi fidi e per non dare retta al rivenditore che risulta anche concessionario aprilia e insisteva per vendermi un regolatore diverso ma che aveva in magazzino
spero di avere chiarito che la mia fiducia in Fiore è sempre immutata e che per mè resta sempre il n°1.
pinomontana
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Pino ma e proprio per questo che ti rispondo.....guarda questa mattina sono andato da un rivenditore autorizzato Aprilia...per chiedere il prezzo de cavalletto centrale...sai cosa mi a sparato?....220/230€.... :giullare: :giullare: ...allora lo guardato con aria confusa e gli o detto...ma sei sicuro!!.... :giullare: :giullare:...io sapevo gia cosa costava Fiore docet...e gli o detto il prezzo lui a fatto una telefonata e poi mi a dato ragione.... :giullare: :giullare:

per dirti che tipi di rivenditori ci sono in giro....

ps: e comunque Fiore a parte per i prezzi di accessori basta andare sul sito Aprilia.

:wink:
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

topic chiuso.la pubblicazione di mail private non è conforme alla netetiquette che adottiamo e che sottoscriviamo al momento della registrazione.
avrete modo di chiarivi sicuramente in privato...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”