ti ringrazioTwister ha scritto:ti spedisco i miei via mail................. 8)

Grazie ancora.[/quote]
Ciao Twister, assolutamente giusto condividere 8) spedito 2 mail !!!! files separati 8) 8) 8)
ti ringrazioTwister ha scritto:ti spedisco i miei via mail................. 8)
Manuale officina del CN?Giampaolo ha scritto:ti ringrazioTwister ha scritto:ti spedisco i miei via mail................. 8)questa e la mail fabio.tatini@gmail.com
visto che ci sei....... perchè non mi invii anche il manuale officina
![]()
Sono troppo sfacciato...............?
Grazie ancora.
Ciao Twister, assolutamente giusto condividere 8) spedito 2 mail !!!! files separati 8) 8) 8)
Ciao Giampaolo
inviati i due manuali.etv1k ha scritto:
Manuale officina del CN?
potrei osare chiederne copia???? cavaliere73@libero.it
Ciao e grazie
Andrea
Ricevuto un avviso di casella piena...Strano, perchè è vuota, ho il controllo posta automatico ogni 5 minuti...... A meno che non sia un file di oltre 1 Gb....atmavictu ha scritto:prima spedizione errata.
sto procedendo alla seconda.
abbracci, josé
Credo che dovresti puntualizzare meglio nel titolo la tua richiesta,,potresti avere più possibilitàTwister ha scritto:lunedì ero quasi deciso a riverniciare la fiancatina della Capo -grigio dust - dopo un'uscita fuoristradistica. Primo problema gli adesivi, vado dal concessionario ad informarmi........ Serie completa 92,00 Euro..... possibile?! Possibilissimo!
Costa meno (quasi) il manubrio della RR. Mi sà che investirò in quello..... ed il graffio rimane!!!
Ciao a tutti.