... del motociclista e questo non lo dico perche frequentando il P.S. vedo molti di noi transitare da quelle parti ma soprattutto perche' da quando giro in moto (70000 km in 6 anni) ho visto molti motociclisti sull'asfalto piu omeno malconci. L'ultimo episodio mercoledì scorso sulle strade bellunesi all'uscita da una curva ho visto la polizia un gruppo di motoclisti fermi ed una moto gialla (forse una ducati) non ho capito cosa fosse quel mucchio di ferraglia schiantata sul guard-rail. il motociclista era appena stato portato via in ambulanza non so in quali condizioni. vedendo ciò non sapevo se proseguire nel mio giro o se rientrare, ho preseguito ma lo spirito era diverso.
buone strade a tutti
la prudenza la migliore amica...
-
- PISTONE SGONFIO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Oz, da dove sei?
Puoi scriverlo entrando sul tuo profilo in alto in questa pagina?
Puoi scriverlo entrando sul tuo profilo in alto in questa pagina?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
purtroppo, questo problema è stato pienamente dibattuto su questo forum, io resto sempre sul detto di un vecchio proverbio (chi va piano va sano e va lontano) la moto è da godere fino in fondo. Divertiamoci ragazzi divertiamoci non facciamoci male.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
La concezione dell' andare in moto è personale l'uso che se ne fa non lo è : non so cosa ne pensiate voi ma a mio avviso vestire la tuta per andare a correre per le strade è da fuori di testa si mette a grave rischio la propria vita e quella altri. credo che questo problema riguardi magiormente gli "stradisti" anche se a tutti piace provare quelle sensazioni esaltanti che sono velocita acelerazione piega e cosi via ...
buon divertimento a tutti.
buon divertimento a tutti.
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Re: la prudenza la migliore amica...
...ma lavori da queste parti? o sei in ferie...o.z.doc ha scritto:...mercoledì scorso sulle strade bellunesi all'uscita da una curva...
avremmo potuto incontrarci per una

Io mercoledì ho fatto BL, Passo di M. Croce Comelico, Dobbiaco, P.sso Cimabanche, Cortina, P.sso Giau, Agordo e casa... giornata stupenda...
se incroci una CN 2002 grigio dust con un "pennellone" sopra sono io...

a dire il vero di Capy non ne incontro molte da 'ste parti... neanche nei fine settimana...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
-
- PISTONE SGONFIO
sono un catanese che verosimilmente rimarra' a udine fino a metà luglio per motivi di studio. da che sono in friuli ho incrociato forse 2 cn.
spero di essere all'incontro del 19 20 giugno . eventualmente ci si vede li oppure possimo vederci prima. (o.z.doc@katamail.com).
a presto
spero di essere all'incontro del 19 20 giugno . eventualmente ci si vede li oppure possimo vederci prima. (o.z.doc@katamail.com).
a presto