AIUTO: Spegnimento in corsa

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: AIUTO: Spegnimento in corsa

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Fai un fischio a Fiore,potrebbe essere il motorino passo-passo vedrai che ti spiega per benino :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Venerdi sera mi ha lasciato a piedi in autostrada :evil: :evil: :evil:
Ora è da Felice ad Alba, spero proprio che sappia trovare il guasto....... :roll:
Immagine
linoleone
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da linoleone »

Per questi problemi forse occorre pulire i corpi farfallati e valvola del minimo,provare la moto, fare autoapprendimento e forse reg. il CO
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Problema risolto dal mitico Felice :ok:, che dopo aver smontato la moto piu' volte ed averle provate tutte ha capito che si trattava del sensore di protezione al cavalletto laterale :incavolato:
...uno dei fili, non facendo bene contatto, bloccava il motore a random... :roll: praticamente ad ogni piccola asperita' dell'asfalto il sensore faceva spegnere la moto... :grr:
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Brucaliffo ha scritto:Problema risolto dal mitico Felice :ok:, che dopo aver smontato la moto piu' volte ed averle provate tutte ha capito che si trattava del sensore di protezione al cavalletto laterale :incavolato:
...uno dei fili, non facendo bene contatto, bloccava il motore a random... :roll: praticamente ad ogni piccola asperita' dell'asfalto il sensore faceva spegnere la moto... :grr:
Contento di sapere che era una stupidata.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Roby64 »

buono a sapersi...non si sa mai :D
non so perché ma ogni volta che parto temo di rimanere a piedi...ma poi, per fortuna, mi riporta a casetta :lol:
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

A me è successo ben 2 volte,
il sensore del cavalletto è formato da 2 linguette che si consumano,
e succede che non facendo contatto la moto si spegne e rischi,
se sei in accellerazione, di fare testa e manubrio....
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

anche a me succede allo stesso modo ma io non ho pazienza x aspettare che autoapprenda :evil: :evil: ci do' due manate piene di gas :roll: :wink: e via torna tutto bene come una volta.
ma non lamentatevi un mio collega che si e' passato tutti i gicessi un mese fa mi stava dicendo tutte le migliorire dell'ultimo appena comperato buono di qua meglio di la'...............................................adesso lo vende dice che gli da problemi di elettronica .......... :o :o :o :o :o che strano ma non sono inarrestabili ste moto???? 8) 8)

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

nemus ha scritto:anche a me succede allo stesso modo ma io non ho pazienza x aspettare che autoapprenda :evil: :evil: ci do' due manate piene di gas :roll: :wink: e via torna tutto bene come una volta.
ma non lamentatevi un mio collega che si e' passato tutti i gicessi un mese fa mi stava dicendo tutte le migliorire dell'ultimo appena comperato buono di qua meglio di la'...............................................adesso lo vende dice che gli da problemi di elettronica .......... :o :o :o :o :o che strano ma non sono inarrestabili ste moto???? 8) 8)

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

seeeeeeeeee inarrestabili...

tutte le moto e le auto straricche di elettronica creano problemi
L'elettronica dà tanti vantaggi... ma spesso non è così affidabile come un sistema meccanico che si può riparare alla bene e meglio!!!

In questo... il mio SuperTenere è imbattibile :giullare:
Seggiolone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Seggiolone »

Salve ragazzi,sono nuovo del forum,ho acquistato una cn del 03 usata,con 44.000 km,avevo questo tipo di problemi ,spegnimento in corsa senza nessun tipo di anomalie,dopo quasi un mese che il meccanico aprilia,ovviamente tutto in garanzia, ci ha smanettato cambiando quasi tutto dalla pompa di benzina,agli iniettori ,pulendo il corpo farfallato è tutto il resto possibile,la moto randomicamente si spegneva ancora,il problema è stato risolto disattivando il bottone run/stop,che spesso andava in corto è toglieva corrente alle bobbine,adesso la moto tira alla grande!
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Seggiolone xTEUZ ha scritto:Salve ragazzi,sono nuovo del forum,ho acquistato una cn del 03 usata,con 44.000 km,avevo questo tipo di problemi ,spegnimento in corsa senza nessun tipo di anomalie,dopo quasi un mese che il meccanico aprilia,ovviamente tutto in garanzia, ci ha smanettato cambiando quasi tutto dalla pompa di benzina,agli iniettori ,pulendo il corpo farfallato è tutto il resto possibile,la moto randomicamente si spegneva ancora,il problema è stato risolto disattivando il bottone run/stop,che spesso andava in corto è toglieva corrente alle bobbine,adesso la moto tira alla grande!
Nel frattempo ........spero abbia risolto !

Però: potendo eliminare l'anomalia dovuta a RIGETTO ......... si può pensare a:
contatto elettrico sicurezze, tipo cavalletto o pulsante STOP emergenza.........

Altrimenti sospetto --provato-- era recente il rifornimento ?
ame è successo.........scoppiettava sternutiva e si fermava...........
buttato il rifornimento e rifatto ...........tutto ok senza intervento alcuno !! ciao . Pier
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”