Che dite, provo a contattare Fiore?
un giro di prova ( con accortezza ) non dovrebbe prendergli tanto tempo.
forse lui trova la soluzione.
lamps Dario
strano ticchettio saltuario ed irregolare
-
- PIEGO BENE
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
Anch'io ho il mio bel ticchettio.
E' inconfutabilmente un ticchettio delle valvole!
Lo sento solo al minimo se riaccendo la moto con il motore ancora caldo, ma non sempre lo fa.
L'ho fatto sentire al mio meccanico che 20.000km fa mi disse di non preoccuparmi. Adesso ne ho 30.000 ed assolutamente non mi preoccupo
Un saluto
E' inconfutabilmente un ticchettio delle valvole!
Lo sento solo al minimo se riaccendo la moto con il motore ancora caldo, ma non sempre lo fa.
L'ho fatto sentire al mio meccanico che 20.000km fa mi disse di non preoccuparmi. Adesso ne ho 30.000 ed assolutamente non mi preoccupo

Un saluto
Radarman.....
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey

.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Ciao alesser67
hai provato ad ingrassare la catena con olio di oliva extravergine? quello pugliese è buono!
e perchè non dici la verità............ che hai visto la tua CN rossa vicino a tante Honda e te ne sei innammorato..
io al limite ti ho dato qualche impressione molto personale sulla CN.... cioè non ho mai traviato nessuno!
a proposito mi hanno detto che da quando hai la CN la sera non torni più a casa in orario ..........
benvenuto nel mondo di "aprilia on the road".
Lamps
hai provato ad ingrassare la catena con olio di oliva extravergine? quello pugliese è buono!
e perchè non dici la verità............ che hai visto la tua CN rossa vicino a tante Honda e te ne sei innammorato..
io al limite ti ho dato qualche impressione molto personale sulla CN.... cioè non ho mai traviato nessuno!
a proposito mi hanno detto che da quando hai la CN la sera non torni più a casa in orario ..........

benvenuto nel mondo di "aprilia on the road".
Lamps

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Azz.... Alesser.... già sei qui?.... bene.. sono contento.... perchè non dire che è proprio il nostro Glaucot il collega traviatore che ti ha fatto prendere questa moto?.... riguardo gli itinerari.... non ti allargare troppo... Glauco non aspetta altro che scaricare a qualcuno l'onere del pieno di benza a chi viena al raduno che LUI sta organizzando a Lecce.... e per quella data ho pensato di trasferire la mia residenza altrove... così il pieno lo fa anche a me.
Se non l'hai capito sono quello che hai conosciuto da Antobiker l'altro pomeriggio...
Lamp (u)
Se non l'hai capito sono quello che hai conosciuto da Antobiker l'altro pomeriggio...
Lamp (u)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!