dopo un anno e mezzo.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

dopo un anno e mezzo.....

Messaggio da barbapapà »

ciao,
dopo un anno e 1/2 in compagnia della Capo RR mi sento in dovere di dire che è una GRAN moto!!

- mai a piedi 8)
- mai una accensione sbagliata
- mai una incertezza nel partire
- ed è anche indistruttibile mò vi dico il perchè:

- domenica 26/07 si parte bassa BG>Edolo>Tonale>Mendola>Lavazè>Carezza>Fedaia>Giau>Misurina
- lunedi 27/07 Misurina>Dobbiaco>Lienz>Grossgloker>Edelweisspitze>Zell am see ( di notte un temporale tremendo con tantissima acqua e la CAPO RR sotto :x , ma al mattino al primo colpo pronti viaaaaaa
- martedi 28/07 una cascata famosa di cui non ricordo il nome>Innsbruck>Rombo>S.martino in passiria
- mercoledi 29/07 Stelvio ( un motociclista nel parcheggiare con le borse laterali urta la RR e la ribalta sul fianco :evil: :evil: , 3 si 3 mountan bike che sono rimaste sotto sono distrutte, LEI nulla :D , la rimetto in piedi e al primo colpo Viaaaaaaa>Umbrail>Ofenpass>tunnel di livigno> Forcola di Livigno>Tirano>S.marco> bassa BG

KM 1250

e stamattina mi ha portato al lavoro al primo colpo :cry:

è o non è una gran moto?????

bye bye
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: dopo un anno e mezzo.....

Messaggio da marioloc »

Intantto complimenti per il gran giro, posti bellissimmi.... ma.... ma... ma... dopo delle affermazioni così..... io mi grattarei sotto :tusipazz: :ridi: :ridi:
Immagine Immagine Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

barbapapà ha scritto:un motociclista nel parcheggiare con le borse laterali urta la RR e la ribalta sul fianco :evil: :evil: , 3 si 3 mountan bike che sono rimaste sotto sono distrutte, LEI nulla :D
:corna:
Io domenica scorsa ero in montagna (valle maira), all'ora di pranzo per un barbeque con amici all'aperto.
Parcheggio la moto a bordo di una stradina sterrata e vado a mangiare... dopo mezz'ora una mandria composta di almeno 50 mucche transita di li' e mi spiana la moto :evil: :evil: :evil: Ma pensa te la sfiga :o
Per fortuna ho su montato il set completo di paravacche :giullare: , me la sono cavata con una riga sul paracarena sinistro :cry: e viaaaaaa
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Brucaliffo ha scritto: una mandria composta di almeno 50 mucche transita di li' e mi spiana la moto :evil: :evil: :evil:
Ma quali mucche... a quattro zampe o a due cilindri contrapposti? :giullare: :giullare:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Brucaliffo ha scritto:
barbapapà ha scritto:un motociclista nel parcheggiare con le borse laterali urta la RR e la ribalta sul fianco :evil: :evil: , 3 si 3 mountan bike che sono rimaste sotto sono distrutte, LEI nulla :D
Io domenica scorsa ero in montagna (valle maira), all'ora di pranzo per un barbeque con amici all'aperto.
Parcheggio la moto a bordo di una stradina sterrata e vado a mangiare... dopo mezz'ora una mandria composta di almeno 50 mucche transita di li' e mi spiana la moto :evil: :evil: :evil: Ma pensa te la sfiga :o
Per fortuna ho su montato il set completo di paravacche :giullare: , me la sono cavata con una riga sul paracarena sinistro :cry: e viaaaaaa
Mancava solo che 50 mucche facessero i loro bisogni sulla tua CN sdraiata :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Comunque è quasi da non crederci :o
Che sfortuna.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Brucaliffo ha scritto:
Conoscendo Valle Maira so che è possibile incontrarci qualsiasi cosa.... :giullare:

Comunque contento di sapere che nulla si è rotto.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

barbapapà ha scritto:ciao,
dopo un anno e 1/2 in compagnia della Capo RR mi sento in dovere di dire che è una GRAN moto!!

- mai a piedi 8)
- mai una accensione sbagliata
- mai una incertezza nel partire
- ed è anche indistruttibile mò vi dico il perchè:

- domenica 26/07 si parte bassa BG>Edolo>Tonale>Mendola>Lavazè>Carezza>Fedaia>Giau>Misurina
- lunedi 27/07 Misurina>Dobbiaco>Lienz>Grossgloker>Edelweisspitze>Zell am see ( di notte un temporale tremendo con tantissima acqua e la CAPO RR sotto :x , ma al mattino al primo colpo pronti viaaaaaa
- martedi 28/07 una cascata famosa di cui non ricordo il nome>Innsbruck>Rombo>S.martino in passiria
- mercoledi 29/07 Stelvio ( un motociclista nel parcheggiare con le borse laterali urta la RR e la ribalta sul fianco :evil: :evil: , 3 si 3 mountan bike che sono rimaste sotto sono distrutte, LEI nulla :D , la rimetto in piedi e al primo colpo Viaaaaaaa>Umbrail>Ofenpass>tunnel di livigno> Forcola di Livigno>Tirano>S.marco> bassa BG

KM 1250

e stamattina mi ha portato al lavoro al primo colpo :cry:

è o non è una gran moto?????

bye bye
mauro
e ci mancherebbe che rimanevi a piedi :D , abbiamo una moto, non un bidone :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Se si rimane a pidi dopo 1250 Km, meglio cambiar moto

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Brucaliffo ha scritto:
Sempre detto che la Valle Maira è pericolosa... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Messaggio da Giu »

« Prendi una Kapo,
trattala male,
lasciala in moto per oreeeee,
non farti scrupoli e quando l'accendi
fallo come fosse un favoreeee »
:band:
« Non esistono altre due ruote,
basta essere quello che sei. »
Lascia aperta la manetta del gas e vedrai che la moto da tutto di seeee..."
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant 2 125 1985: Km 6500
stefano53
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
Tel: 335-7693471

Messaggio da stefano53 »

Giu ha scritto:« Prendi una Kapo,
trattala male,
lasciala in moto per oreeeee,
non farti scrupoli e quando l'accendi
fallo come fosse un favoreeee »
« Non esistono altre due ruote,
basta essere quello che sei. »
Lascia aperta la manetta del gas e vedrai che la moto da tutto di seeee..."
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
...aazzz....Giu ...hai cambiato ..."pusher" ..!!?? :giullare: :giullare:
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”