Report dolomitica

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Report dolomitica

Messaggio da Dr_Ogekuri »

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, ma stavolta per notizie felici :D

Dopo aver rimesso in moto la CNstein l'ho preparata, caricata e siamo partiti per un we curvoso sulle Dolomiti.

Sabato autostrada fino a Longarone, Val Zoldana, Forcella Staulanza, Caprile, Marmolada, Passo Fedaja, Canazei, Vigo di Fassa, Passo Costalunga, Val d'Ega (magnifica, appena riasfaltata), Bolzano, Merano e sosta alla birreria Forst. Quindi ripartenza e trasferimento fino all'Alpe di Siusi dove avevamo l'albergo.

Domenica l'itinerario ci ha portato da Siusi al passo di Pinei, Val Gardena, Laion, Val di Funes, Passo delle Erbe, Val Badia, Corvara, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi, Arabba, Passo Campolongo, ancora Val Badia, Passo Valparola, Passo Falzarego, Val Zoldana, Forcella Staulanza, Longarone e via in autostrada fino a casa.

625 km di assoluto divertimento (meno l'autostrada, vabbe'), grazie alla intramontabile CN : grazie amica mia :)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Re: Report dolomitica - was : problema motore, forse elettrico

Messaggio da bikelink »

non capisco il titolo
pure io ero sulle dolomiti ..magari ci siamo incrociati
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Dr_Ogekuri »

bikelink ha scritto:non capisco il titolo
pure io ero sulle dolomiti ..magari ci siamo incrociati
cosa ti sfugge del titolo?
se sei passato sulle strade indicate sicuramente : sabato ho incrociato una CN RR e ieri due STD
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

Dr_Ogekuri ha scritto:Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, ma stavolta per notizie felici :D

Dopo aver rimesso in moto la CNstein l'ho preparata, caricata e siamo partiti per un we curvoso sulle Dolomiti.

Sabato autostrada fino a Longarone, Val Zoldana, Forcella Staulanza, Caprile, Marmolada, Passo Fedaja, Canazei, Vigo di Fassa, Passo Costalunga, Val d'Ega (magnifica, appena riasfaltata), Bolzano, Merano e sosta alla birreria Forst. Quindi ripartenza e trasferimento fino all'Alpe di Siusi dove avevamo l'albergo.

Domenica l'itinerario ci ha portato da Siusi al passo di Pinei, Val Gardena, Laion, Val di Funes, Passo delle Erbe, Val Badia, Corvara, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Pordoi, Arabba, Passo Campolongo, ancora Val Badia, Passo Valparola, Passo Falzarego, Val Zoldana, Forcella Staulanza, Longarone e via in autostrada fino a casa.

625 km di assoluto divertimento (meno l'autostrada, vabbe'), grazie alla intramontabile CN : grazie amica mia :)

Che cul@ altra birra risparmiata!!!!!!!!

:giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”