Parlando per caso.........

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Parlando per caso.........

Messaggio da paolo153 »

Da come ho intitolato questo argomento per caso parlavo di Caponord con un ragazzo che ne ha vista una in una officina e che è da un'anno che è ferma perchè il proprietario se ne vuole sbarazzare da quanto ho capito,per i soliti problemi elettrici :evil: ....ma visto che questo meccanico non sa dove mettere le mani la moto è là che prende polvere solo perchè non c'è nessuno che conosce questa moto,e pensare che è identica alla mia del 2001 grigia ma avrà al massimo 20000Km.
Voglio dire a mè non interessa perchè non è mia,pero dispiace che per le solite noie elettriche e per le solite persone non competenti,a sentire gli altri questa moto Aprilia Caponord passi per un gran bidone :cry: e di questo mi dispiace perchè con le dovute modifiche la ritengo una moto affidabile e ancora una gran moto che può ancora dir la sua.
Sapete se non riescono a venderla cosa ci vogliono fare????smontargli il motore e con una modifica metterlo su un GO-KART :o quando mi ha detto questa cosa sono rimasto senza parole :cry:
Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Parlando per caso.........

Messaggio da plurimus »

paolo153 ha scritto:Da come ho intitolato questo argomento per caso parlavo di Caponord con un ragazzo che ne ha vista una in una officina e che è da un'anno che è ferma perchè il proprietario se ne vuole sbarazzare da quanto ho capito,per i soliti problemi elettrici :evil: ....ma visto che questo meccanico non sa dove mettere le mani la moto è là che prende polvere solo perchè non c'è nessuno che conosce questa moto,e pensare che è identica alla mia del 2001 grigia ma avrà al massimo 20000Km.
Voglio dire a mè non interessa perchè non è mia,pero dispiace che per le solite noie elettriche e per le solite persone non competenti,a sentire gli altri questa moto Aprilia Caponord passi per un gran bidone :cry: e di questo mi dispiace perchè con le dovute modifiche la ritengo una moto affidabile e ancora una gran moto che può ancora dir la sua.
Sapete se non riescono a venderla cosa ci vogliono fare????smontargli il motore e con una modifica metterlo su un GO-KART :o quando mi ha detto questa cosa sono rimasto senza parole :cry:
noooooooooooo..............non farglielo fare :evil: :evil: ma quanto vuole x levarla dalla concessionaria quel..........bidone???
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

Mi viene da dire il mondo è bello perchè è vario e la mamma degli imbecilli è sempre incinta. :(
Piuttosto che lasciarla arrugginire dal meccanico-macellaio prova a convincerlo a metterla sul mercatino.
Ciau
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

paolo153 ha scritto:Da come ho intitolato questo argomento per caso parlavo di Caponord con un ragazzo che ne ha vista una in una officina e che è da un'anno che è ferma perchè il proprietario se ne vuole sbarazzare da quanto ho capito,per i soliti problemi elettrici :evil: ....ma visto che questo meccanico non sa dove mettere le mani la moto è là che prende polvere solo perchè non c'è nessuno che conosce questa moto,e pensare che è identica alla mia del 2001 grigia ma avrà al massimo 20000Km.
Paolo dagli il mio n° di telefono che gli do un po di euri per quel catorcio ........vengo a renderla di persona.............subito !!!!!!!!!!
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

io gli compro il go-kart
sai che missile !!!!
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

Giampaolo ha scritto:
Paolo dagli il mio n° di telefono che gli do un po di euri per quel catorcio ........vengo a renderla di persona.............subito !!!!!!!!!!
Stai già pensando al mio compleanno??? Grande :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Se qlc è veramente interessato posso andare a sentire a quanto la vendono,è proprio a pochi Km da dove abito io
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

paolo153 ha scritto:Se qlc è veramente interessato posso andare a sentire a quanto la vendono,è proprio a pochi Km da dove abito io
Intervistalo un po.........vediamo che dice...........
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Dov'è?
A Mirandola forse?
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

Protezione aerodinamica a parte , prova una Varadero, quello si che ha un motore sotto che è un bidone, non la caponord.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

No.... infatti non è assolutamente un bidone anzi!!!!
Si è a Mirandola la moto,domani se ho tempo passo a fargli due parole e sento cosa mi dicono :wink: poi voglio dire io ne ho una identica uno dei primi esemplari dunque posso dire che và di brutto :lol:
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

digli di venderla a pezzi sul mercatino..che fa un sacco di soldi :lol:
così siamo tutti contenti... chiedi se ha il cavalletto centrale..che lo opziono!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

bikelink ha scritto:digli di venderla a pezzi sul mercatino..che fa un sacco di soldi :lol:
così siamo tutti contenti... chiedi se ha il cavalletto centrale..che lo opziono!

Questo credo che sia il primo caso di sciacallaggio preventivo... :giullare:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Lunico »

mcr ha scritto:Mi viene da dire il mondo è bello perchè è vario e la mamma degli imbecilli è sempre incinta./quote]

Quotone..... :ridi:
Stefanob ha scritto:io gli compro il go-kart.. sai che missile !!!!
Ok... secondo a prenotare il go-kart!! :giullare:

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”