controlla il mono posteriore che non sia troppo giù,lo faceva anche a me,ho fatto rigenerare il mono e ora non tocca più.stiux ha scritto:Ciao ragazzi,
grazie per le numerose risposte.
Diciamo che il cavalletto è quello che mi preoccupa meno....!!
Nei prox giorni la porto dal conce a Pinerolo (qualcuno lo conosce, lo consigliate?) a farle dare un'occhiata e cambiare le pastiglie (mi sono accorto che la posteriore è sul metallo).
Ho visto che parecchi hanno messo quelle della Carbon Loraine, le consigliate? Non sono troppo aggressive sui dischi di serie?
Voglio far mettere anche le biellette RR perchè ieri in 2 era un continuo grattare le pedaline (perni lunghi causa cavalletto centrale)
CIAO
Mi sono caponordizzato anch'io...
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: Mi sono caponordizzato anch'io...
Adesso non cominciare a tirartela che hai la Capo da 2 giorni e già gratti le pedane!!stiux ha scritto: Voglio far mettere anche le biellette RR perchè ieri in 2 era un continuo grattare le pedaline (perni lunghi causa cavalletto centrale)
CIAO

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:

1) cuscinetto reggispinta (una cazzata...suvvia..che fatto dura 50.000)
2) controlla il mono e caso mai rigeneralo.
3) un tagliandino da qualcuno di fidato (verifica raccordi benza..stato trasmissione e freni)
4) benzina a tanta strada

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- PISTONE SGONFIO
Effettivamente toccavano mooolto in fretta......troppo in fretta..... mi sa che avevo mangiato un pò troppo i giorni prima...... 8) 8)DAviDE ha scritto:Adesso non cominciare a tirartela che hai la Capo da 2 giorni e già gratti le pedane!!stiux ha scritto: Voglio far mettere anche le biellette RR perchè ieri in 2 era un continuo grattare le pedaline (perni lunghi causa cavalletto centrale)
CIAO![]()
![]()
![]()
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
leggo poco il forum, ma questa notizia non mi è sfuggita.... COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO!!!!!
e poi di quel colore è il top!!!!!
Bacioni a e e alla Simo... non è che fate un salto al Salone Nautico????
P.S. il conce di Pinerolo dovrebbe conoscerlo Patrick, forse...

e poi di quel colore è il top!!!!!
Bacioni a e e alla Simo... non è che fate un salto al Salone Nautico????
P.S. il conce di Pinerolo dovrebbe conoscerlo Patrick, forse...

" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Monykawa ha scritto: e poi di quel colore è il top!!!!!

quotone... e complimenti alla nuova vita della tua rosso flame !!!!
Fai controllare quel cuscinetto, effettua i controlli di routine (catena, ammo, pasticche e varie) e tanta buona strada!
(vedrai.....)

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Ciao Stè & Simo,
Non avrei giurato sulla previsione della TUA SCELTA .......... però visto che la hai fatta COMPLIMENTI e buon divertimento !
Anche il tuo amico della HD la fà ?
Per quanto attiene i quesiti:
Rumore frizione tirata a caldo cessa; secondome non è la frizione altrimenti farebbe rumore quando la tiri ! secondo me da ciò che comprendo due possono essere le cose, 1-olio 40 invece di 50 ed a caldo è troppo fluido oppure qualità scarsa dell'olio .CMQ credo non di sia niente di rotto....potrebbe ....anche influire il pareggio cilindri se galoppa.. al minimo influisce su quel rumore che è dato dal cambio nn frizione.
Una sola raccomandazione se cambi l'olio..occhio che la frizione a bagno d'olio non gradisce gli additivi ed alcuni olii.
Pastiglie freno: la mia espeinza è negativa con le carbon lorr........ a mio avviso la miglior scelta è brembo rosse sinterizzate ant e original post. se poi hai i dischi breking ne guadagni in modularità.
Cavalletto; è duro e pesa... agendo male mi sono anche stirato i gemelli DX appena presa, c'è una tecnica ....
caricare molto il peso sul cavalletto e se nn basta contemporaneamente alza dal telaio portapedanapost..le altre leve nn ti danno lo stesso aiuto.
Mono, sentendo chi lo ha già fatto.... il mono fà cambiare completamente le reazioni ed anche il cavalletto....
se cerchi un mono anche d'occasione REVISIONATO tipo RR non ti serve altro e risolvi tutto.
Ciao e buon divertimento !!. Pier
Non avrei giurato sulla previsione della TUA SCELTA .......... però visto che la hai fatta COMPLIMENTI e buon divertimento !
Anche il tuo amico della HD la fà ?
Per quanto attiene i quesiti:
Rumore frizione tirata a caldo cessa; secondome non è la frizione altrimenti farebbe rumore quando la tiri ! secondo me da ciò che comprendo due possono essere le cose, 1-olio 40 invece di 50 ed a caldo è troppo fluido oppure qualità scarsa dell'olio .CMQ credo non di sia niente di rotto....potrebbe ....anche influire il pareggio cilindri se galoppa.. al minimo influisce su quel rumore che è dato dal cambio nn frizione.
Una sola raccomandazione se cambi l'olio..occhio che la frizione a bagno d'olio non gradisce gli additivi ed alcuni olii.
Pastiglie freno: la mia espeinza è negativa con le carbon lorr........ a mio avviso la miglior scelta è brembo rosse sinterizzate ant e original post. se poi hai i dischi breking ne guadagni in modularità.
Cavalletto; è duro e pesa... agendo male mi sono anche stirato i gemelli DX appena presa, c'è una tecnica ....
caricare molto il peso sul cavalletto e se nn basta contemporaneamente alza dal telaio portapedanapost..le altre leve nn ti danno lo stesso aiuto.
Mono, sentendo chi lo ha già fatto.... il mono fà cambiare completamente le reazioni ed anche il cavalletto....
se cerchi un mono anche d'occasione REVISIONATO tipo RR non ti serve altro e risolvi tutto.
Ciao e buon divertimento !!. Pier
Un mototourista ....convinto !

- pimacnrr
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Davide, Non è una novità il passo di stiux !DAviDE ha scritto:Adesso non cominciare a tirartela che hai la Capo da 2 giorni e già gratti le pedane!!stiux ha scritto: Voglio far mettere anche le biellette RR perchè ieri in 2 era un continuo grattare le pedaline (perni lunghi causa cavalletto centrale)
CIAO![]()
![]()
![]()
ricordi il giro in francia ? bene lu lì...ha finito la gomma posteriore !! quindi niente di nuovo.
anzi secondome........ visto il tuo passo....... cercherei anche il mono RR nn solo le biellette..........
per te ce vò ! è un'altra storia completamente, verifica con chi lo ha già fatto se nn ci credi.
vedi questa comparazione di camver...quì Ciao. Pier
Un mototourista ....convinto !