ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima cn (moto che mi ha sempre affascinato) del 2004, potreste darmi informazioni in merito (guasti , problemi ecc ecc) per l'anno indicato?????
chiedo queste inormazioni perchè nelle varie discussioni ho letto cose positive, ma anche negative e vorrei approfondire prima di acquistare....
ciao a presto
info su CN 2004
-
- BANNATO
Re: info su CN 2004
io ho una 2003 e penso siano abbastanza simili, normalmente il punto debole è il sistema di ricarica batteria che però seguendo il forum se l'ex proprietario non l'ha fatto lo fai senza problemialedyna ha scritto:ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima cn (moto che mi ha sempre affascinato) del 2004, potreste darmi informazioni in merito (guasti , problemi ecc ecc) per l'anno indicato?????
chiedo queste inormazioni perchè nelle varie discussioni ho letto cose positive, ma anche negative e vorrei approfondire prima di acquistare....
ciao a presto

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
anch'io ho il modello 2003,e penso che ci siano un pò di differenze rispetto al modello 2004
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Io ho un 2004 con ABS........credo che i "problemi" a mio parere personale importanti , non upgrade o migliorie o "scimmie" che la migliorano sicuramente ma che se non fatte non rischi di restare a piedi , siano pero' abbastanza comuni e relativi all'impianto elettrico e agli attacchi benzina .aledyna ha scritto:ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima cn (moto che mi ha sempre affascinato) del 2004, potreste darmi informazioni in merito (guasti , problemi ecc ecc) per l'anno indicato?????
ciao a presto
Con la funzione "cerca" sul Forum cerca appunto : Modifica Wulox , teleruttore avviamento , regolatore di tensione e attacchi rapidi benzina in acciaio.
Per quello che e' stata la mia esperienza le modifiche da fare subito sono : la Wulox , gli attacchi rapidi benziana ( sostituire quelli in plastica con quelli in acciaio ) ..e il teleruttore di avviamento (uno piu' potente) ..mentre sul regolatore di tensione da spostare in un posto meno "bollente" ..ci sono pareri discordanti ..io non l'ho ancora fatto ...........ma lo faro' .......!!
Comunque ..comprala senza ombra di dubbio , soprattuto se ne sei innamorato come qualcuno ha recentemente scritto e' come una bella donna di cui ci si innamora e che sicuramente qualche difetto ce l'ha ...anche qui' i pregi sono di gran lunga supeiori ai difetti ..e i difetti ...si possono rimediare ......cerca un buon meccanico che conosca e ci capisca di questa moto ...e purtroppo non ce ne sono molti .
Ciao e buon acquisto ....
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Già...
se ti sei innamorato, l'unico consiglio è COMPRALA!!!!
Però prima passa a presentarti qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
Lampsss
se ti sei innamorato, l'unico consiglio è COMPRALA!!!!

Però prima passa a presentarti qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"