Siccome a fine luglio andrò in Norvegia, mi piacerebbe partire con gomme nuove, visto che dovrò fare circa 10.000 km con bagagli e zavorrina al seguito......beh, la mia domanda è questa....qualcuno sarebbe interessato (magari con le gomme alla frutta) a comprare (pensavo al 50%) le mie gomme (ho una capo aprile 2004 e monta le bridgestone) con circa 3.500km (attualmente) e 2.000 dei quali fatti sulle Dolomiti con un conseguente consumo "rotondo".......ho sempre (con l'altra moto) cambiato le gomme prima di un lungo viaggio (insieme al mega-tagliandone....sono molto puntiglioso) ripromettendomi di rimetterle in un secondo momento per finirle, ma le ho sempe tenute in garage, con uno spreco abbastanza fastidioso.....magari ho detto una cazzata, però se a qualcuno potrebbe interessare mi contatti pure..grazie
CIAO
A qualcuno può interessare?.......gomme bridgestone
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
A qualcuno può interessare?.......gomme bridgestone
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- PIEGO BENE
- gabriel
- PISTONE SGONFIO
Ops......errore di data...parto lunedì 26 luglio (l'idea era quella di partire sabato ma......domenica ho un matrimonio di un amico......porca vacca!!!!!!!...Non ho voglia)......prima tappa: Germania, più in su possibile....il giorno dopo ho la nave a Kiel (già prenotata) che parte alle 13.30 (voglio essere lì almeno alle 12.00).....la nave arriverà ad Oslo alle 9.30 del giorno dopo: ho scelto questo tipo di "trasferimento" perchè in soli tre giorni sono già in Norvegia e poi vorrei (anzi vorremo........altrimenti la morosa si arrabbia) ripetere la straordinaria esperienza di una mini-crociera fatta due anni fa quando siamo andati a Capo Nord passando però per la Finlandia (tratta Stoccolma-Helsinky)...navi enormi, fantastiche, città galleggianti.....poi Oslo, Bergen e fiordi, fiordi e fiordi.....su fino alle Lofoten (vorrei farle bene) e poi non so......se abbiamo tempo andremo ancora, perchè no, a Capo Nord, poi penso che scenderemo per la Svezia.......come vedi, niente è deciso, l'itinerario lo faremo giorno dopo giorno........la moto è anche questo...libertà assoluta....bellissimo
Peccato che non riusciamo a partire lo stesso giorno...avremmo potuto fare qualcosa insieme....purtroppo non posso cambiare giorno sia per il matrimonio che per la nave prenotata...se vorrai/potrai cambiare tu però...........ci si può sentire
CIAOOOOOOOOOOOO
Peccato che non riusciamo a partire lo stesso giorno...avremmo potuto fare qualcosa insieme....purtroppo non posso cambiare giorno sia per il matrimonio che per la nave prenotata...se vorrai/potrai cambiare tu però...........ci si può sentire
CIAOOOOOOOOOOOO
Riccardo, Caponord 2004 ABS grigio titan
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
Se andate a CapoNord non è che mi prendete qualche adesivo?
E' troppo lungo spiegarvi il perchè di questa richiesta a solo un anno dal mio viaggio...,
comunque se potete prendetemi adesivi che richiamino la "Lapponia", il "Circolo Polare Artico", e naturalmente "CapoNord" 8)
Non prendetemi adesivi con le renne, o peggio zanzare
Vi pago in anticipo
grasssie

E' troppo lungo spiegarvi il perchè di questa richiesta a solo un anno dal mio viaggio...,

Non prendetemi adesivi con le renne, o peggio zanzare

Vi pago in anticipo

grasssie
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com