CON LA CAPONORD A ....CAPONORD!!!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

CON LA CAPONORD A ....CAPONORD!!!

Messaggio da capopaolo »

Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha provato questa esperienza??
E' un pò di tempo che questo tormentone mi frulla in testa. Ho letto dei racconti di viaggio trovati in internet di ragazzi che hanno intrapreso questa avventura, ma credo che per un possessore di una Capo sia quasi d'obbligo fare una "puntatina" nell'omonimo posto.
A me sinceramente l'idea mi sta sempre più prendendo e se magari prenderebbe a qualcun altro se ne potrebbe parlare seriamente.
Pensate: " I CAPONORDISTI APRILIA ALLA CONQUISTA DI CAPONORD".
Sarebbe una bella avventura da racontare.
Lamps Lamps Paolo.
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...sì, se utilizzi la funzione "cerca" in alto e vai a vederti i post di Max pompone trovi sicuramente quello che cerchi... c'è stato la scorsa estate, quindi...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

E c'è stato anche Lucio con la Pegaso. Adesso ha la Capo Nord da 10 gg.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
lucio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lucio »

E' mia intenzione tornarci e questa volta in sella alla Caponord ma, quest'anno ho altri programmi.
Di cose ne avrei da raccontare ma è sicuramente un' "avventura da vivere".
Solo pochi umili consigli:
programma il tuo viaggio tra giugno e luglio, il 14 luglio mi pare sia l'ultimo giorno di luce 24/24.
Accontentati di viaggiare programmando le sistemazioni in campeggio, le loro casette in legno sono davvero economiche.
Immagina poi che il loro costo vita è forse pari a tre volte il ns. (a buon intenditor poche parole)
Per il resto sono zone civilissime e sicure, le strade sono belle ma attento al contakm: lì non scherzano.
Buon viaggio!
gabriel
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Il Grande Nord

Messaggio da gabriel »

be...che dire..io ci sono stato due anni fa con la Cagiva Navigator.......fantastico....sto pianificando di tornarci quest'anno (spero con la Caponord), passando per la Norvegia (due anni fa sono passato per la Finlandia).......cosa dire..hai mai sentito parlare di "mal d'Africa?".....ecco, io soffro di "mal del nord"...pensa che non faccio altro che pensare a quei fantastici 20 giorni del 2002....è stato il mio primo "vero" viaggio in moto (bè ho solo 26 anni) ed è con quello che, io e la mia ragazza, ci siamo innamorati del Grande Nord e del mototurismo.......Natura incontaminata, paesaggi inimagginabili, tali da sembrare finti anche in fotografia, persone semplicemente splendide e cordiali, città (anche le capitali) a misura d'uomo, molto grandi, ma mai opprimenti, senza grattacieli.....traffico assolutamente inesistente e automobilisti rispettosi degli altri, "sempre" giorno......bè cosa posso dirti di più....la Lapponia è assolutamente magica....andrei tutti gli anni.....io e la mia ragazza non facciamo altro che guardare e riguardare le oltre 400 foto (si avete capito bene) che raccontano quei giorni indimenticabili......Capo Nord è solo il punto di arrivo (comunque fantastico) di un viaggio assolutamente eccezionale(non è più un'avventura come qualche anno fa)......capopaolo, se volessi chiedermi ancora qualcosa, non esitare a chiamarmi (347 5455584 dopo le ore 20...bianco.r@aliceposta.it)...non voglio dilungarmi troppo per non annoiare tutti.....credimi....le parole non bastano per raccontare quello che ti offre il Grande Nord..........un'esperienza che ricorderai per tutta la vita.........CIAOOOOO a tutti e scusate ancora per il "romanzo"
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: Il Grande Nord

Messaggio da attila »

gabriel ha scritto:be...che dire..io ci sono stato due anni fa con la Cagiva Navigator.......fantastico....sto pianificando di tornarci quest'anno (spero con la Caponord), passando per la Norvegia (due anni fa sono passato per la Finlandia).......cosa dire..hai mai sentito parlare di "mal d'Africa?".....ecco, io soffro di "mal del nord"...pensa che non faccio altro che pensare a quei fantastici 20 giorni del 2002....è stato il mio primo "vero" viaggio in moto (bè ho solo 26 anni) ed è con quello che, io e la mia ragazza, ci siamo innamorati del Grande Nord e del mototurismo.......Natura incontaminata, paesaggi inimagginabili, tali da sembrare finti anche in fotografia, persone semplicemente splendide e cordiali, città (anche le capitali) a misura d'uomo, molto grandi, ma mai opprimenti, senza grattacieli.....traffico assolutamente inesistente e automobilisti rispettosi degli altri, "sempre" giorno......bè cosa posso dirti di più....la Lapponia è assolutamente magica....andrei tutti gli anni.....io e la mia ragazza non facciamo altro che guardare e riguardare le oltre 400 foto (si avete capito bene) che raccontano quei giorni indimenticabili......Capo Nord è solo il punto di arrivo (comunque fantastico) di un viaggio assolutamente eccezionale(non è più un'avventura come qualche anno fa)......capopaolo, se volessi chiedermi ancora qualcosa, non esitare a chiamarmi (347 5455584 dopo le ore 20...bianco.r@aliceposta.it)...non voglio dilungarmi troppo per non annoiare tutti.....credimi....le parole non bastano per raccontare quello che ti offre il Grande Nord..........un'esperienza che ricorderai per tutta la vita.........CIAOOOOO a tutti e scusate ancora per il "romanzo"
ma quale romanzo...

anzi, se ti và metti giù un bel resoconto, magari a 4 mani assieme alla tua ragazza ed allegaci pure le foto, che poi lo pubblichiamo...

così poi compariamo le varie impressioni... :tutticontenti:

:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Grazie ragazzi delle risposte.!!:salta: !!
Purtroppo quest'anno non so se sia possibile nel periodo giugno-luglio, problemi di ferie forse :evil: e quindi magari slitta tutto al prossimo anno.
Piuttosto se si organizza il gemellaggio in Spagna come ho letto su qualche post un po di tempo fà o se qualcuno partecipa al giro sui Pirenei organizzato dall'Aprilia in Agosto penso di partecipare...
Comunque grazie ancor ad Attila, Gabriel, Carlodg, Lucio, anche se non sono riuscito a trovare il racconto di max pompone.
Ciao PAolo.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Provato su:
www.pompone.it ??
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

carlodg ha scritto:Provato su:
www.pompone.it ??
nun c'èeee :roll:

sono un lavativo :oops: mi piace andare in moto ma molto meno scrivere i racconti 8) , ...se mi metto potre scrivere un speciale mototurismo all'anno :o me lo finanziate? :wink:

intanto eccote qua a sinistra la foto fatta a CapoNord con la Caponord
:tutticontenti:

se ci vediamo uno dei prox. giri ti faccio vedere le foto e ti racconto il giro... :salta:
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

Se andate a CapoNord non è che mi prendete qualche adesivo? :oops:

E' troppo lungo spiegarvi il perchè di questa richiesta a solo un anno dal mio viaggio..., :roll: comunque se potete prendetemi adesivi che richiamino la "Lapponia", il "Circolo Polare Artico", e naturalmente "CapoNord" 8)

Non prendetemi adesivi con le renne, o peggio zanzare :o

Vi pago in anticipo :wink:

grasssie
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”