2 volte che porto la capo dal mecc. e va peggio di prima

Tutto quanto riguarda la Caponord...
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Re: 2 volte che porto la capo dal mecc. e va peggio di prima

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

nemus ha scritto:grazie ma mi fido del mio sembra un ragazzo in gamba , poi un po e' anche colpa mia che non gli do il tempo di metterci le mani su visto che la riprendo sempre prima comunque oggi l'ho lasciata da lui x una settimana intera dovrebbe riuscire a sistemarla ,grazie comunque dei consigli :wink: poi vi faro' aggiornero' del difetto
scusami... non per male ma non ci credo che in un giorno il meccanico non abbia tempo di trovare il problema...
Le mie moto al massimo stanno 1 giorno e mezzo dal meccanico, su un problema senza una soluzione si ci dovrebbe dedicare senza distrazioni sopratutto se poi non conosce bene il mezzo...
almeno io la penso così... un meccanico che sa il fatto suo in 1 settimana ti fa la moto nuova :wink:
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:
nemus ha scritto:grazie ma mi fido del mio sembra un ragazzo in gamba , poi un po e' anche colpa mia che non gli do il tempo di metterci le mani su visto che la riprendo sempre prima comunque oggi l'ho lasciata da lui x una settimana intera dovrebbe riuscire a sistemarla ,grazie comunque dei consigli :wink: poi vi faro' aggiornero' del difetto
scusami... non per male ma non ci credo che in un giorno il meccanico non abbia tempo di trovare il problema...
Le mie moto al massimo stanno 1 giorno e mezzo dal meccanico, su un problema senza una soluzione si ci dovrebbe dedicare senza distrazioni sopratutto se poi non conosce bene il mezzo...
almeno io la penso così... un meccanico che sa il fatto suo in 1 settimana ti fa la moto nuova :wink:
scusate ma queste cose mi mandano un pò in bestia. Ma cosa pensate che i mec sono a girarsi i pollici tutto il giorno aspettando che voi gli portate la Vostra moto e risolvervi il problema in 5min. Se vi presentate di punto in bianco dicendo che avete un problema, è normale che se pensa che il problema lo può risolvere subito lascia il lavoro che stà facendo e risolve il Vostro. Nel caso contrario dovete aspettare il vostro turno così come quando si va alle poste. Discorso diverso se telefonate e prendete appuntamento. In questo caso la moto max entro 2gg deve essere fuori dall'officina.

L'axone non é un apparecchio solo dei conce ufficiali Aprilia.

Errore 1 e -1 non è stato verificato con axone (ti scrive direttamente il problema facendo bip ripetutamenta) ma bensì con l'autodiagnosi. X di più quel codice indica tutto ok.

Fai pulire bene tutti i sensori nella Cassa filtro,ricaricare l'ultima mappa x la tua verificando modello cat o non e dopo averla fatta scaldare bene regola bene il minimo e il co.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
nemus
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da nemus »

si in effetti il meccanico in questione non e' solo ha altri due mecc con lui e poi ha parecchio lavoro e in piu' gli ho detto di controllare anche il gioco valvole comunque preferisco che la prende comoda e verifica x bene piuttosto che va di fretta .

:wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”