HELP HELP:…Portatarga in carbonio CN RR..qualcuno lo monta?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

HELP HELP:…Portatarga in carbonio CN RR..qualcuno lo monta?

Messaggio da xrv »

Ciao ragazzi…..dopo tanta attesa mi sono arrivati i pezzi in carbonio di Stefanob (molto belli , un gran lavoro!!). Peccato che non riesco a montare il portatarga :( :( :( visto che il CN RR ha una lama trasversale che nell'originale sfiora il portatarga e sta sotto la targa e serve per unire i due supporti dei bauletti laterali…
Ora interferisce con il portatarga in carbonio.... :( :( ..ho la moto con il lato B smontata e non so che fare :oops: :oops: :oops:
Qualcuno con il CN RR ha per caso montato (con opportuni accorgimenti e modifiche) il portatarga in carbonio????...altrimenti mi tocca rivenderlo con sommo dispiacere…HELP HELP!!!!!!

Ciaoooo e lamps
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: HELP HELP:…Portatarga in carbonio CN RR..qualcuno lo monta?

Messaggio da Stefanob »

azzarola è la prima volta che sento questo problema !!!

cmq tutti quelli che montanto le borse in alluminio...
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

xrv ha scritto:Ciao ragazzi…..dopo tanta attesa mi sono arrivati i pezzi in carbonio di Stefanob (molto belli , un gran lavoro!!). Peccato che non riesco a montare il portatarga :( :( :( visto che il CN RR ha una lama trasversale che nell'originale sfiora il portatarga e sta sotto la targa e serve per unire i due supporti dei bauletti laterali…
Ora interferisce con il portatarga in carbonio.... :( :( ..ho la moto con il lato B smontata e non so che fare :oops: :oops: :oops:
Qualcuno con il CN RR ha per caso montato (con opportuni accorgimenti e modifiche) il portatarga in carbonio????...altrimenti mi tocca rivenderlo con sommo dispiacere…HELP HELP!!!!!!

Ciaoooo e lamps

Aspè che io lo ho su.... e va benissimo........... domani ti posto le foto.........e così lo monti pure tu !!! 8)

Immagine
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Giampaolo ha scritto:
xrv ha scritto:Ciao ragazzi…..dopo tanta attesa mi sono arrivati i pezzi in carbonio di Stefanob (molto belli , un gran lavoro!!). Peccato che non riesco a montare il portatarga :( :( :( visto che il CN RR ha una lama trasversale che nell'originale sfiora il portatarga e sta sotto la targa e serve per unire i due supporti dei bauletti laterali…

Ciaoooo e lamps

Aspè che io lo ho su.... e va benissimo........... domani ti posto le foto.........e così lo monti pure tu !!! 8)

Immagine
:P Giampaolo sei il mio unico mito incontrastato ..
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Stefanob ha scritto:azzarola è la prima volta che sento questo problema !!!

Ciao a tutti , ho praticamente risolto.. Il problema è dovuto dal telaio portavalgie che è storto di brutto causa caduta in passato.. Allentando la bulloneria tutto si è buttato e sembra che basti che allarghi un pò i fori di fissaggio e pieghi un pò il telaietto in modo da adattare un pò il tutto..ciao
Immagine
jekobay
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da jekobay »

Ma porca :x :evil: :salta: :evil: non potevate stare zitti così mi prendevo il portatarga di Roby con un ottimo sconto!!! :giullare: :wink:
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

xrv ha scritto:
Stefanob ha scritto:azzarola è la prima volta che sento questo problema !!!

Ciao a tutti , ho praticamente risolto.. Il problema è dovuto dal telaio portavalgie che è storto di brutto causa caduta in passato.. Allentando la bulloneria tutto si è buttato e sembra che basti che allarghi un pò i fori di fissaggio e pieghi un pò il telaietto in modo da adattare un pò il tutto..ciao
Meglio così..........stavo per postare le foto........... :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”