Ora interferisce con il portatarga in carbonio....

Qualcuno con il CN RR ha per caso montato (con opportuni accorgimenti e modifiche) il portatarga in carbonio????...altrimenti mi tocca rivenderlo con sommo dispiacere…HELP HELP!!!!!!
Ciaoooo e lamps
xrv ha scritto:Ciao ragazzi…..dopo tanta attesa mi sono arrivati i pezzi in carbonio di Stefanob (molto belli , un gran lavoro!!). Peccato che non riesco a montare il portatarga![]()
![]()
visto che il CN RR ha una lama trasversale che nell'originale sfiora il portatarga e sta sotto la targa e serve per unire i due supporti dei bauletti laterali…
Ora interferisce con il portatarga in carbonio....![]()
..ho la moto con il lato B smontata e non so che fare
![]()
![]()
![]()
Qualcuno con il CN RR ha per caso montato (con opportuni accorgimenti e modifiche) il portatarga in carbonio????...altrimenti mi tocca rivenderlo con sommo dispiacere…HELP HELP!!!!!!
Ciaoooo e lamps
Giampaolo ha scritto:xrv ha scritto:Ciao ragazzi…..dopo tanta attesa mi sono arrivati i pezzi in carbonio di Stefanob (molto belli , un gran lavoro!!). Peccato che non riesco a montare il portatarga![]()
![]()
visto che il CN RR ha una lama trasversale che nell'originale sfiora il portatarga e sta sotto la targa e serve per unire i due supporti dei bauletti laterali…
Ora interferisce con il portatarga in carbonio....![]()
..ho la moto con il lato B smontata e non so che fare
![]()
![]()
![]()
Ciaoooo e lamps
Aspè che io lo ho su.... e va benissimo........... domani ti posto le foto.........e così lo monti pure tu !!! 8)
Ciao a tutti , ho praticamente risolto.. Il problema è dovuto dal telaio portavalgie che è storto di brutto causa caduta in passato.. Allentando la bulloneria tutto si è buttato e sembra che basti che allarghi un pò i fori di fissaggio e pieghi un pò il telaietto in modo da adattare un pò il tutto..ciaoStefanob ha scritto:azzarola è la prima volta che sento questo problema !!!
cmq tutti quelli che montanto le borse in alluminio...
Meglio così..........stavo per postare le foto...........xrv ha scritto:Ciao a tutti , ho praticamente risolto.. Il problema è dovuto dal telaio portavalgie che è storto di brutto causa caduta in passato.. Allentando la bulloneria tutto si è buttato e sembra che basti che allarghi un pò i fori di fissaggio e pieghi un pò il telaietto in modo da adattare un pò il tutto..ciaoStefanob ha scritto:azzarola è la prima volta che sento questo problema !!!
cmq tutti quelli che montanto le borse in alluminio...