poco fa mi sono fatto l'ultimo rientro dall'ufficio con la caponord allungando di 15km

oggi un mio collega notava l'adesivo Passo Dello Stelvio io ho pensato a quel bel giorno euforico e agli altri giorni passati sulle dolomiti, seguiti da Sky che riprendeva spesso e volentieri l'unico motociclista del gruppo proveniente dal sud.
L'ho posseduta poco ma posso dire di aver affrontato con lei le strade + belle d'italia e della svizzera.
Oltre a rendere omaggio alla mia caponord ne volevo approfittare per ringraziare chi come Giampaolo, Fiore, Actmavictu, Eliele, Pinosauro, LupinIII (mio caro amico di avventura), Reggiani, l'ingegnere Alberti, Alex e tanti ma davvero tanti altri mi hanno aiutato quando ho avuto problemi e chi ha partecipato al tour siciliano. Mi dispiace se la mia avventura qui è durata poco ma a causa del mio lavoro spesso cambio moto, conosco anche tanta gente, chi ha partecipato a Sicilia Dei Colonizzatori sa bene che lavoro faccio e come lo faccio... La moto prima di tutto è passione poi lavoro

Non smetterò mai di frequentare questo magnifico forum e sarò sempre a disposizione per eventuali tour in terra sicula