kymco vuole aprilia
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
kymco vuole aprilia
ciao a tutti, avete letto le ultime notizie sul salvataggio aprilia???? Adesso anche Kymco vuole Aprilia!!! Che ne pensate???
lamps
lamps
-
- NIUBBO
Personalmente penso che ti alzi molto presto la mettina, o forse stavi andando a letto?
(il tuo post risulta inviato alle 5.30 am)
a parte gli scherzi, solo due giorni fa, sulla gazzetta dello sport, ho letto un articolo che vedeva in pole la società che controlla anche la rotax, mi sembra sia svedese, non ricordo il nome....(bombardier?) speriamo bene!!
certo è meglio che finire a taiwan....
ciao

a parte gli scherzi, solo due giorni fa, sulla gazzetta dello sport, ho letto un articolo che vedeva in pole la società che controlla anche la rotax, mi sembra sia svedese, non ricordo il nome....(bombardier?) speriamo bene!!
certo è meglio che finire a taiwan....
ciao
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Caro Gh io penso che non andrebbe bene nemmeno per i clienti, la strada migliore rimane sempre quelle di Rotax/Bombardier secondo me, sembrerebbe anche la più accreditata, se non fosse per l'enorme debito che si sta accomulando probabilmente avrebbero gia concluso, pare che la soluzione sia l'ingresso anche di altre cordate italiane insieme al colosso canadese, stiamo a vedere, basta che facciano presto, perchè ogni giorno che passa, senza pubblicità e sicurezze future rende tutto più difficile, pensate anche a chi ci lavora..... 

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- Sgaio
- CURVO BENINO
Il Gruppo si allarga: oltre alla Capo e al Leo, ho pure un Moto Guzzi Galletto 192 (quindi Gruppo Aprilia) e un Kymco Heroism 50 (che va benissimo!)
A questo punto mi mancherebbe solo una Laverda...
Comunque Kymco è Coreana e dopo i mondiali del 2002 non mi stanno tanto simpatici...
Lamps a mandorla...

A questo punto mi mancherebbe solo una Laverda...

Comunque Kymco è Coreana e dopo i mondiali del 2002 non mi stanno tanto simpatici...

Lamps a mandorla...
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
a sto punto...va ben tuto......basta che porta skei...!!
ma secondo voi bombardier...che ha una seriei di motori pronti puo' buttare tutto nel cesso ????
siamo seri....il 21 si chiudono le trattative per le offerte. quindi secondo me entro fine mese sapremo.
le cordate italiane ?? o le "frustate" italiane ???
vedremo una aprilia con motore desmo ?
vedremo una rotax che fa moto con marchio aprilia ?
vedremo una piaggio che fa moto 850 con marchio rotax aprilia ?
mah...
ma secondo voi bombardier...che ha una seriei di motori pronti puo' buttare tutto nel cesso ????
siamo seri....il 21 si chiudono le trattative per le offerte. quindi secondo me entro fine mese sapremo.
le cordate italiane ?? o le "frustate" italiane ???
mah...
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
non penso, ma magari anche il desmoquattro non è molto desmo sotto sotto (e qui i ducatisti mi metteranno in croce)bikelink ha scritto: vedremo una aprilia con motore desmo ?
ma già adesso abbiamo aprilia con motori rotax, e non solo apriliabikelink ha scritto: vedremo una rotax che fa moto con marchio aprilia ?
see, come le Gilera, oppure come l'accordo che dovevan fare con la MV Agusta.bikelink ha scritto: vedremo una piaggio che fa moto 850 con marchio rotax aprilia ?
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
mah...[/quote]
Per mè vedremo una Aprilia/Bmw/Rotax
I coreani?
Hanno iniziato a fare auto e moto da 10 anni che esperienza possono avere?
Hanno forse i soldi.........che non gli derivano certo dal loro mercato Auto/Moto quindi
Rimaniamo in europa che è molto meglio per mè
lamps
mah...[/quote]
Per mè vedremo una Aprilia/Bmw/Rotax
I coreani?
Hanno iniziato a fare auto e moto da 10 anni che esperienza possono avere?
Hanno forse i soldi.........che non gli derivano certo dal loro mercato Auto/Moto quindi
Rimaniamo in europa che è molto meglio per mè
lamps
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
So soltanto che Piero (il mio amico con la Futura) sabato scorso ha fatto un incedente ed ha distrutto la moto... se anche ci fosse la possibilità di aggiustarla, ancora mezzo sanguinante, mi ha chiesto: "... e con questa crisi aprilia sai quando mi arriverebbero i pezzi?... meglio buttarla" gli ho proposto di cambiare moto e prendere una CN... ha risposto: "... mi piacerebbe... ma con sti chiari di luna chi ca@@o comprerebbe un'Aprilia?"....
Si è vero... sembrerebbe che non centri nulla tutto ciò con il post.... ma volevo solo farvi capire che più passa il tempo e più la gente si sfiducia..... Aprilisti per primi
Si è vero... sembrerebbe che non centri nulla tutto ciò con il post.... ma volevo solo farvi capire che più passa il tempo e più la gente si sfiducia..... Aprilisti per primi
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- condor
- GOMMA PIATTA