salvadi ha scritto:per me fa..... 15-16km/l (ma io sono fermone....)
Infattti il consumo medio della CN è quello. Non inventiamoci nulla. Poi se vogliamo arrivare a 18/20 km/l, è necessario mettersi a 90 km/h ovunque.
Salutoni.
salvadi ha scritto:per me fa..... 15-16km/l (ma io sono fermone....)
quotoDINKY ha scritto:salvadi ha scritto:per me fa..... 15-16km/l (ma io sono fermone....)
Infattti il consumo medio della CN è quello. Non inventiamoci nulla. Poi se vogliamo arrivare a 18/20 km/l, è necessario mettersi a 90 km/h ovunque.
Salutoni.
sono felice di sapere che sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi con la moto .......CN57 ha scritto:Io ho sempre avuto consumi mostruosi (sono arrivato a circa 8km/l![]()
) e facevo il pieno ogni 200km per sicurezza ma da quando ho portato la moto ad Alba da Felice sono arrivato a 16km/l.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho problemi col galleggiante e non vi dico lo stress ad andare in giro con quei consumi pazzeschi.
Adesso viaggio più sereno e rilassato e il galleggiante lo ignoro. Non ho voglia di fare autopsie.![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Il meccanico di Alba mi ha detto che era completamente fuori di CO (oltre la scala dell'axone) e poi ha fatto un po di pulizie varie.claudioB ha scritto:sono felice di sapere che sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi con la moto .......CN57 ha scritto:Io ho sempre avuto consumi mostruosi (sono arrivato a circa 8km/l![]()
) e facevo il pieno ogni 200km per sicurezza ma da quando ho portato la moto ad Alba da Felice sono arrivato a 16km/l.
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io ho problemi col galleggiante e non vi dico lo stress ad andare in giro con quei consumi pazzeschi.
Adesso viaggio più sereno e rilassato e il galleggiante lo ignoro. Non ho voglia di fare autopsie.![]()
![]()
ma esattamente cos'era poi che la faceva andare cosi male?????? per curiosità.......
CN57 ha scritto:Il meccanico di Alba mi ha detto che era completamente fuori di CO (oltre la scala dell'axone) e poi ha fatto un po di pulizie varie.claudioB ha scritto:sono felice di sapere che sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi con la moto .......CN57 ha scritto:Io ho sempre avuto consumi mostruosi (sono arrivato a circa 8km/l![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma esattamente cos'era poi che la faceva andare cosi male?????? per curiosità.......
Di fatto non ha fatto molto, solo regolato il CO a 2,5 (+o-).
Comunque adesso la moto è ferma da 20 giorni perchè sono in convalescenza post-operatoria e non posso adoperarla.![]()
Ma quando la riprenderò la riporto dal mecca per altre regolazioni.
Ma già così la moto è migliorata tantissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo
CN57. Io ho sempre avuto consumi mostruosi (sono arrivato a circa 8km/l![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CN57 ha scritto:Il meccanico di Alba mi ha detto che era completamente fuori di CO (oltre la scala dell'axone) e poi ha fatto un po di pulizie varie.claudioB ha scritto:sono felice di sapere che sei poi riuscito a risolvere i tuoi problemi con la moto .......CN57 ha scritto:Io ho sempre avuto consumi mostruosi (sono arrivato a circa 8km/l![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di fatto non ha fatto molto, solo regolato il CO a 2,5 (+o-).
Comunque adesso la moto è ferma da 20 giorni perchè sono in convalescenza post-operatoria e non posso adoperarla.![]()
Ma quando la riprenderò la riporto dal mecca per altre regolazioni.
Ma già così la moto è migliorata tantissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
ciaoooooooooooooooooooooooo