P.S.:non ha il cavalletto centrale

Buon prezzo per quest anno. Ha il ABS?tackleberry ha scritto:ho trovato una capo con 10.000 km - nera - valigie e bauletto - scarichi leovince - unico proprietario - anno 2006 - euro 4.500, secondo voi ho fatto bene a prenderla o è su di prezzo?
P.S.:non ha il cavalletto centrale
...magari falla provare prima a Bobo che è delle tue parti 8)tackleberry ha scritto:non credo l'abbia, la vado a prendere ufficialmente sabato e gli farò dare un'occhiata da un amico meccanico.
Allora siamo a posto....Sting AB ha scritto:...magari falla provare prima a Bobo che è delle tue parti 8)tackleberry ha scritto:non credo l'abbia, la vado a prendere ufficialmente sabato e gli farò dare un'occhiata da un amico meccanico.
...Bobo difendi la tua dignitàGheGhe ha scritto:Allora siamo a posto....Sting AB ha scritto:...magari falla provare prima a Bobo che è delle tue parti 8)tackleberry ha scritto:non credo l'abbia, la vado a prendere ufficialmente sabato e gli farò dare un'occhiata da un amico meccanico.
Fiorenzo Agostini è un meccanico specializzato sulle Aprilia, ha un officina a Moniego di Noale.tackleberry ha scritto:chi è e dove trovo FIORE?