barba su con la vita
p.s mandami il C.V che lo porto in ditta

Che detto dal topo................Topolinio ha scritto:
Stai sereno.... 8) 8)
Gianlu-Gianlu ha scritto:Che detto dal topo................Topolinio ha scritto:
Stai sereno.... 8) 8)![]()
![]()
![]()
![]()
bikelink ha scritto:una riserva...protetta.
Neo ha scritto:Ho corretto la citazione per rispetto della volontà di Capofelice, ma continuo a non essere d'accordo... in una delle transizioni appena effettuate ho dovuto ricorrere ad un sotterfugio per non permettere all'acquirente di pagare in anticipo, perchè lui voleva pagare prima di ricevere la merce ed io volevo che lui vedesse la merce prima di pagarla... questo deve essere lo spirito di AOTR, e se c'è qualcuno che riceve della merce e non la paga, noi del forum ne dobbiamo essere informati. Comunque spero che la faccenda si risolva nel migliore dei modi, ma se così non dovesse essere prego Capofelice di comunicare al forum il nome... magari prima lo avverte privatamente e poi...
Per quello non c' è problema, gli prendiamo la capo a tre rute che ha scovato Gianpaolo e la usa per i "trasporti scimmianti"Skorpio70 ha scritto:Si, quanti problemi in meno... Vallo a dire a quel povero postino che si troverebbe a portarci su per il monte tutti i pacchi pieni di scimmie...
Ci odierebbe tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Dax ha scritto: