Le "storia" delle RR a 9000€!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

:zitto: :zitto: :zitto:
Oggi sono buono e nn replico alle provocazioni
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ieri sono passato da un conce BMW nei pressi di Alba, ero con la mia moto, BMW K1200 rs equipaggiata con : sella comfort , borse, cupolino scuro, molle Hyperpro, barra paralever in ergal , riser rialzati , vernice bicolor, pneumatico post da 180 , senza contare Borsa da serbatoio , borse interne , ecc...ecc...
Morale ... la moto è del 2002, nuova costa 18030 euro esclusi ovviamente gli optional after market..
In cambio del nuovo K 1200 s il conce me l' ha valutata 9000 euro.
Penso che me la terro fino a quando non si depolomerizza.
(premesso che sono molto soddisfatto del mezzo)
A un mio amico è capitata la stessa cosa col GS 1150, lo voleva cambiare col nuovo gs, non glielo volevano ritirare oppure lo valutavano meno dell' eurotax.
Si meriterebbero che per 10 anni più nessuno comprasse BMW
Più che i concessionari bisognerebbe dare "ascolto" all'€urotax di valutazione...... è chiaro che quando si mettono troppi accessori (anche alle auto) ben poche volte vengono poi rivalutati per la vendita, cmq finchè ci saranno persone che pensano di comprare BMW, ma possiamo dire anche Mercedes o Volkswagen pensando di avere in mano chissà che cosa...beh sbagliano, il mercato lo fanno anche le persone e quello che và di moda, domenica ero nella Svizzera tedesca con la mia RR azzzzz un "troiaio" di Gs......e "una" CN....ma chi se ne frega basta che sono contento io!!!!!!!

ciao Paolo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”