it's never too late to start...Ardocapo ha scritto:è una delle pochissime cose che mi rimprovererò finchè campo......... NON AVER IMPARATO L'INGLESE
Imagini
- attila
- STAFF

- Moto: Caponord ETV1000
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

beh... se vuoi puoi venire in sicilia con noi a luglio... è molto simile alla Gracia...
Scherzo ovviamente... la Grecia è stupenda anche se, come ho già scritto su, ce l'ho a due massi ma non ci sono mai andato. Resta il discorso che se vuoi aggregarti a noi (io, Glaucot, forse Pino, forse Lello) per il giro in Sicilia... ci farebbe piacere
Scherzo ovviamente... la Grecia è stupenda anche se, come ho già scritto su, ce l'ho a due massi ma non ci sono mai andato. Resta il discorso che se vuoi aggregarti a noi (io, Glaucot, forse Pino, forse Lello) per il giro in Sicilia... ci farebbe piacere
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
ppastorin
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Contatta:
La Grecia deve essere tutta stupenda, ma Milos e' incantevole !bikelink ha scritto:wowwwwwwww!!!!!!
estate 2005 in grecia ?
Piu' di 20 spiagge diversissime una dall'altra, turismo estero organizzato praticamente nullo (1 solo alberghetto sulla spiaggia in tutta l'isola, ma nessun villaggio turistico, 1 campeggio), nella seconda meta' di giugno avevamo spiagge totalmente per noi, prezzi bassissimi (con 70 Euro al giorno prendi delle case da 6 posti letto da 75 mq con terrazza con vista sul mare
Stradoni sterrati spettacolari !
Arrivarci in traghetto vuol dire fare ancora 4-7 ore da Atene, ma ne vale la pena.
Guardate qui qualche immagine e riferimento:
http://www.greeka.com/cyclades/milos/milos-photos.htm http://www.milostravel.com/default_it.asp
Se volete dettagli su cosa vedere, dove stare ecc ecc chiedete, io ci ritornerei volentieri
PaoloP
-
Makis
- PISTONE SGONFIO

http://www.nhreas.com --> Greek Islands
Non difficileè una delle pochissime cose che mi rimprovererò finchè campo......... NON AVER IMPARATO L'INGLESE
Provare
- danez
- NIUBBO

Benvenuto Markos !
Ti trovi i posti veramente stupendi... ed organizzarci un tour sarebbe fantastico !
Un paio di anni fa mentre ero in vacanza sull'isola di Skiathos ero in crisi di astinenza da motochilometri ed ho noleggiato un chopperino (non c'era di meglio...) ed ho setacciato l'isola; non ci ho messo molto, un paio di giorni, ma ho visto panorami che non dimentichero'!
Calispera !
danez
KTM SMT 990 '12, ex CN '04 Grigio Dust, Pegaso Cube, SuperTenere' 750, GSX550ES, XT550, Puch Frigerio 125, Vespa 50 Special e... Benelli Magnum 50 5V !
"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon