Questa cosa mica l'ho capita............ cosa significa dichiarare tacitamente che alla guida ci fossi tu? Gillo io approfondirei e i rivolgerei ad un legale se ne ravvedi qualche abuso...Gillo ha scritto:I 2 punti gli ho persi, e lamulta era di 148 (mi pare) se tacitamente dichiaravo che alla guida ci fossi io, altrimenti 152 (mi pare), se avessi fornito il nome del guidatore al momento del fatto (questo a detta loro per spese non meglio giustificate)....
...Sta' di fatto che il punto esatto in cui mi hanno beccato aveva ampi spazi per potermi fermare in totale sicurezza...
....E' ovvio che la prossima volta che succedera', alla guida della moto ci sara' mia madre 52enne.....
Sul fatto che vi erano ampi spazi potrebbe essere un ottimo argomento
per il ricorso.... provaci.
Per tua madre invece... .beh... ripeto... non è detto che accolgano la tua dichiarazione in maniera positiva....... ma ci sono buone possibilità
Pino... io non dico che bisogna sottostare a queste angherie o alle raccomandazioni, sta di fatto che all'epoca (non ricordo che anno era) ho pagato 510.000 £... mica poche....su un tratto di strada col limite di 70 km/h andavo a 124....