gli indispensabili

Tutto quanto riguarda la Caponord...
fabietto
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Re: gli indispensabili

Messaggio da fabietto »

Aleevo ha scritto:Scherzi a parte...per quanto riguarda ricambi e attrezzature, indispensabili a mio avviso sono:

-2 bobine nuove
- regolatore di tensione ( se non hai montato il mosfet)
- multimetro digitale ( tester)
-rocchetto di filo di ferro
-nastro isolante di qualità
-spray crc 666 marine
-valigetta con manico e inserti vari esagonali/bussole
-kit per foratura tubeless e possibilmente un compressorino 12 v
-pinza
-sembra banale ma...stracci e magari un tubetto di pasta lava mani

buon viaggio allora !!!
Il regolatore non ho idea di cosa monti ma penso sia l'originale.. idem le bobine.. ma come mai, creano problemi?
Nel 2000 avevo una rsv, stesso motore diversa moto.. 20000Km senza mezzo problema.... e un bel po' in pista..
importante è essere coerenti..
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bluethunder
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Re: gli indispensabili

Messaggio da bluethunder »

Twister ha scritto: :o :o :o Questa del compressorino è cosa molto interessante..... Bella idea. 8)
io ho questo... per la moto non mi è mai servito (sgratt sgratt) ma mi è stato utile per l'auto della moglie.... funziona benissimo....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
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Aleevo
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Re: gli indispensabili

Messaggio da Aleevo »

fabietto ha scritto:
Aleevo ha scritto:Scherzi a parte...per quanto riguarda ricambi e attrezzature, indispensabili a mio avviso sono:

-2 bobine nuove
- regolatore di tensione ( se non hai montato il mosfet)
- multimetro digitale ( tester)
-rocchetto di filo di ferro
-nastro isolante di qualità
-spray crc 666 marine
-valigetta con manico e inserti vari esagonali/bussole
-kit per foratura tubeless e possibilmente un compressorino 12 v
-pinza
-sembra banale ma...stracci e magari un tubetto di pasta lava mani

buon viaggio allora !!!
Il regolatore non ho idea di cosa monti ma penso sia l'originale.. idem le bobine.. ma come mai, creano problemi?
Nel 2000 avevo una rsv, stesso motore diversa moto.. 20000Km senza mezzo problema.... e un bel po' in pista..


Ciao !

Eh si..purtroppo la Caponord è afflitta da problemi alle bobine che saltano ad minkiam e cioè possono foxxersi a 20000 Km come a 80000 Km per rendere l'idea..

Caponord e Rsv hanno motori simili ma differenti gestioni elettroniche perciò non mi pare di aver mai sentito noie alle bobine su Tuono o rsv...


ciaooo
" Tanti Km....tanta benzina..."



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gioroma
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Re: gli indispensabili

Messaggio da gioroma »

ciao fabietto, preciso che non sono supestizioso, ma con questi amici del forum che
ti danno consigli su cosa portare io mi darei una bella grattatina dove
non batte il sole e partirei senza farmi problemi.
:giullare: :giullare: :giullare: :tie: :tie: :tie: :ridi: :ridi: :ridi: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
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