mannion0 ha scritto:Ciao a tutti,
oggi ho voluto provare una 1150GS, modello Adventure, mamma che mastodontico…
Bella moto, ottima ciclistica, motore con baricentro basso e buon tiro ai bassi, cardano non invasivo.
La strumentazione è un po’ scarna, quella della CN la reputo migliore, ma per me un grosso limite è la costrizione dei cilindri boxer nel mantenere sempre la stessa posizione delle gambe, nei lunghi spostamenti sento la necessità di allungare le gambe.
Però la CN mi ha trasmesso da subito un feeling maggiore,non riesco ad identificare con precisione il motivo, ma è così.
Il vero vantaggio della GS è il cardano e forse un motore che ai bassi è più lineare, ma ho letto che la CN con la mappa di Giampaolo migliora molto la linearità ai bassi-medi regimi.
In conclusione ritengo che la CN abbia un miglior rapporto qualità/prezzo della GS, peccato che trovarne di usate è molto difficile.
Commenti?
E' difficile trovarne usate??? ma che dici??? Cerca per bene, vedrai che ci sono anche delel RR in occasione! Cerca sui vari siti, moto.it per primo! Scandaglia anche il nostro mercatino!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Ciao Dorione, la prossima moto dovrà essere con ABS e se guardi su moto.it ce ne sono solo 8 in vendita di cui molte con prezzi fuori mercato,e su AOTR mi sembra nessuna