CERCO CONSIGLI PER ACQUISTO CAPONORD

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

No sicuramente non è una solata, ma come ha detto pipo e omesso Pacifico, va aggiunta l'iva perchè il prezzo è all'ingrosso.
E ovviamente manca il bauletto posteriore però hai tante altre cose in più.

Ciao e valuta tu.

Ovviamente quella è una super e particolare offerta che non ho mai visto altrove, però non è male anche quella che hai trovato.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Stefalco ha scritto: però non è male anche quella che hai trovato.
Ste kuella di moto.it e' una rally a 8500 neuri NUOVA da immatricolare. Aggiungi 300 euri x immatricolazione ma e' pur sempre una RALLY e NUOVA :o :o :o
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Mboh?!? A me sembra che ci siano diversi post sull'argomento che trattano in maniera esaustiva il discorso "prezzo", la cosa va vista sotto 2 aspetti:

1. Quello normale in cui Aprilia aveva il suo listino ed eventuali sconti come tutte le case/concessionari effettuano in particolari momenti della stagione (BMW compresa!).

2. The day after :cry: riferito al periodo in cui la crisi finanziaria di Aprilia ha raggiunto il picco negativo, le moto e gli scooter in giacenza sono diventati "cash" per i creditori e improvvisamente sono apparse Caponord a prezzi scontatissimi, direi pure "osceni" per chi la moto l'aveva gia acquistata, questo non è successo solo per la Caponord, ma anche per tutti gli altri modelli "usabili" e disponibili come "liquidità", noi frequentiamo AOTR dove ci sono solo Pegaso e Caponord, ma anche Tuono, Scooter di grossa cilindrata e altri modelli sono andati a "ruba" sul mercato dello sconto, pare, e sottolineo pare, che l'unico modello che si sia salvato da queste svendite sia la RSV.

Conclusione: se vuoi comprarti un qualsiasi veicolo Aprilia prodotto fino ai primi mesi del 2004 fai prima una bella ricerca telefonando ai concessionari sparsi per l'Italia e/o usando qualche motore di ricerca su Internet, se non trovi nulla di buono puoi allora rivolgerti al mercato dell'usato.

Per conoscenza: la prassi di cui sopra ora è terminata, a chi ne ha goduto buon per lui, all'Aprilia ci vorrà molto per riprendere le sue quote di mercato con i prezzi che aveva prima......
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Lello lo so e avevo già chiamato il venditore solo che non accettano nessun tipo di usato da render.

Poi non a tutti piace quel bicolore

Ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Marta
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Marta »

Se avessero preso l'usato mi ero gia' ritirato io la Rally e con mille euro hai voglia ke bella riverniciata gli avrei dato
P.S. Firmato LELLO
Ho rubato il nik a mia figlia nn mi ricordavo ke ero collegato con suo nik :D :D :D
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Lello occhio a creare confusione, con questi nik, ma tua figlia no dice nulla, la privacy dove la mettiamo?

Lello trovami da vendere la mia e poi il prossimo anno mi vedi con una CN RR e ovviamente mangiatina di pesce assicurata.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Azz il prossimo che mi chiama Varesotto.... :o :lol: a parte gli scherzi io il prezzo l'avevo visto su Moto.it a 7500+iva che fanno 9000+la messa in stradaOK? Poi però ho preferito passare dal concessionario e far fare tutto a lui, cioè andare a prenderla e preparare tutti i documenti relativi della moto, oggi gli ho chiesto ancora delucidazioni riguardo il continuo abbassamento dei prezzi, mi ha riferito che se volevo potevo prenderla dal rivenditore e provare a "tirare" ancora un pò il prezzo..... alla domanda "ma quanto ca@@o le hanno pagate queste CN" il conce non mi ha saputo dare risposta, in definitiva, sono andati a prendermi il mezzo, mi hanno preparato i documenti Aprilia e la messa in strada ......x 9200€ SONO STRACONTENTO lo stesso!!! E ci mancherebbe ...... ciao :wink:

W IL CN!!!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

paiasso
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paiasso »

ciao ragazzi, sono un nuovo membro di verona, felt in love per la cn rr. Sono in procinto di acquistarla, che ne dite di queste 2 offerte? aspetto i vostri suggerimenti.. ciao :P :lol: :love:

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=429057
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=427888
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

grazie per i consigli a tutti ragazzi. Ho fatto un giro di telefonate per il cventro italia ed ho trovato una capo nuova a 9000 euro trattabili presso un concessionario di rimini. Domani vado a vederla e se tutto va bene tra poco sarò uno di voi.

lamps fabiuz
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Benvenuto paiasso, spero di incontrarti con una fiammante Capo alle prime uscite.
Ciao
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Proprio ieri parlando con uno dei + grossi rivenditori Yamaha di MIlano mi ha detto ke ci sono in giro kueste offerte di Aprilia (le moto le hanno offerte anke a loro a prezzi stracciati) ke nn usufruirne sarebbe proprio da stupidi in kuanto secondo lui sono IRRIPETIBILI.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

paiasso ha scritto:ciao ragazzi, sono un nuovo membro di verona, felt in love per la cn rr. Sono in procinto di acquistarla, che ne dite di queste 2 offerte? aspetto i vostri suggerimenti.. ciao :P :lol: :love:

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=429057
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=427888
benvenuto! :welcome:

e buona fortuna per la ricerca... :salta:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”