Provata la CN su "IN SELLA"

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Provata la CN su "IN SELLA"

Messaggio da paoricci »

Dunque ieri mi hanno prestato il giornalino..... :lol: per leggere la prova, che dire? Le solite cose, è bella da guidare è veloce, l'ABS funziona discretamente (entra in funzione con le buche) è comoda per i viaggi protegge ecc ecc
I difetti a parte gli scherzi dell'ABS sono i consumi, mediamente non hanno fatto meglio dei 18 in extraurbano......e i 16 a 120 costanti!!! E si lamentano..... :lol: beh il mio amico con il VFR 800 del 2001 fà anche i 21!!!!!! (verificato di persona) conclusione della prova con i dati prestazionali. 91,9 cv alla ruota, 224 km/h peso 242,5 kg Prezzo 11.260€

Poi per curiosità vado a guardare le quotazioni dell'usato e leggo....Caponord 2004 6700/7200 € conviene comprarla usata!!!

ciao Paolo
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: Provata la CN su "IN SELLA"

Messaggio da attila »

paoricci ha scritto:Dunque ieri mi hanno prestato il giornalino..... :lol: per leggere la prova, che dire? Le solite cose, è bella da guidare è veloce, l'ABS funziona discretamente (entra in funzione con le buche) è comoda per i viaggi protegge ecc ecc
I difetti a parte gli scherzi dell'ABS sono i consumi, mediamente non hanno fatto meglio dei 18 in extraurbano......e i 16 a 120 costanti!!! E si lamentano..... :lol: beh il mio amico con il VFR 800 del 2001 fà anche i 21!!!!!! (verificato di persona) conclusione della prova con i dati prestazionali. 91,9 cv alla ruota, 224 km/h peso 242,5 kg Prezzo 11.260€

Poi per curiosità vado a guardare le quotazioni dell'usato e leggo....Caponord 2004 6700/7200 € conviene comprarla usata!!!

ciao Paolo
...soprattutto conviene comprarla!!!

Magari anche una nuova presente in concessionario che ora viene via ad ottimo prezzo!

:motosmile:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

si beh quello era chiaro...l'ho fatto io.... :lol: oggi ho raggiunto i +3° gradi non male per essere entrati in Inverno....poi si è alzata a 7 verso le 16:00, troppo comodo il sensore della temperatura!

ciao Paolo
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

paoricci ha scritto: troppo comodo il sensore della temperatura!
lo dici a me, ci ho fatto talmente l'abitudine sia in macchina che in moto per cui in futuro difficilmente rinuncerò.

p.s. la Capo va da Dio anche sottozero, grazie alla sua carena salva ginocchia, al suo telaio dal vellutato tepore sulle gambe, ed alla sua sezione frontale tanto poco naked di moda ma molto, molto efficace contro il freddo.

Immagine
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

però meno 5 non male!! :shocking:
Gillo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Gillo »

Ma che e', un fotomontaggio?!?!?
Non mi ricordo di esserci arrivato neanche all'Elefanttreffen dell'anno scorso...
Mi pare ci fossimo fermati a -4 quella volta.
Complimenti per la tenacia.
Attualmente residente a Cork, Ireland.
La cosa che mi manca di piu' di casa? Serve dirlo in questo forum?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”