fabiuz ha scritto:
Detto questo credo di aver fatto un bell'affare e sopratutto sono orgoglioso di essere entrato a far parte a pieno titolo di un forum così competente.
lamps a tutti
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Fabiuz non ascoltare Capopaolo, la CN se era quella per quei 2 gg l'ho trattata divinamente e domenica sera alle 18:00 l'ho lavata e lustrata tutta prima di riconsegnarla.
Era proprio un gioiellino di moto e quelli di Idea Ruote sono proprio dei bravi concessionari......
Posso solo dire per un endurone gran tenuta di strada e comfort ai massimi livelli.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
Avete una splendida reputazione di me....
Grazie a tutti quanti....
Quest'altra volta Walter col cavolo che ti aspetto sul ciglio della strada per fermarti, ti faccio tirare dritto fino a Firenze o ancora prima per telefono ti faccio andare fino a Canicattì
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006
Augh fabiuz, piacere di averti qui. Per me il prezzo della moto è giustissimo io la mia 06/03 2500Km l'ho pagata 7600 euri quindi la tua è più che onesta. Spero ci si possa incontrare presto
Stefalco ha scritto:Per caso di che colore è quella CN???
A proposito benvenutone Fabiuz.
Se è quella che penso io di CN, hai preso una gran moto, va veramente bene, è un giocattolino e ha avuto l'onore di fare da apripista al raduno in Romagna di Settembre.
Capo Paolo l'ha vista, forse quando gliela fai vedere la riconosce.
Ciao CapoNordista da un Falchista.
Si, se é quella.......bel rodaggio che gli hai fatto!
Stefalco ha scritto:Per caso di che colore è quella CN???
A proposito benvenutone Fabiuz.
Se è quella che penso io di CN, hai preso una gran moto, va veramente bene, è un giocattolino e ha avuto l'onore di fare da apripista al raduno in Romagna di Settembre.
Capo Paolo l'ha vista, forse quando gliela fai vedere la riconosce.
Ciao CapoNordista da un Falchista.
Si, se é quella.......bel rodaggio che gli hai fatto!
Scommetto che il conce si è ben guardato dal dirti che l'aveva provata Stefalco.... 8)
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006
Lamps Bros!!
Ciao Fabiuz, benvenuto nella famiglia dei pazzi (te ne sarai sicuramente accorto)!!
E' probabile che ci conosceremo anche di persona, visto che con Capopaolo ci si incontra appena tempo e distanze lo permettono.
Nel frattempo goditi la tua moto, che a dispetto di quanoto si dice o si legge (guardate Tuttomoto di dicembre) è una gran moto!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord