ciao ragazzi, dato che sto per acquistare una CN RR, vorrei sapere quali sono le differenze tra il modello '03 e '04: quali le migliorie etc.
grazie e ciao
Non ci sono differenze o migliorie che io sappia, comunque penso sia proprio così.
Benvenuto comunque e se puoi menzionare da dove vieni così identifichiamo la tua regione di appartenenza.
A proposito se vuoi partecipare alla pizzata di fine anno che si tiene domani in zona Verona sei ancora in tempo, così potrai trovarti fra tanti caponordisti e chiedere un sacco di consigli e dritte.
Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
grazie per i consigli. All'inizio avevo preso in considerazione anche la ktm lc8, ma dopo una serie di considerazioni (non ultime il prezzo e l'italianità della moto) ho optato per la spendida RR. Ciò che mi ha lasciato perplesso è stata la quasi indifferente sensibilità al business di fine anno della casa austriaca per diverse ragioni: ho avuto l'impressione che le strategie di marketing di ktm siano improntate ad ottenere un prodotto (lc8) con un'immagine simile a quella dei "giessi" bmw, senza ricordarsi che lc8 non ha neppure 2 anni di vita e non ho mai sentito di moto oltre 30K chilometri. a fine anno ti viene proposto di comprare la moto modello '04 (tra un mese verrà sostituita dal modello '05) al prezzo di listino al quale devi aggiungere quasi obbligatoriamente gli scarichi che costano 1000 € (ed abbiamo raggiunto il prezzo di listino del giesse 1200...) ed un buono di 1000 €
spendibile ed inoltre sentirsi dire che i jap spu....o il mercato coi loro prezzi di fine anno...
Boh
benvenuto
ti aspettiamo questa sera ..alla casema Leopold di pastrengo....potrai chiedere tutte le informazioni che ti servono.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.