Notizie?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Notizie?

Messaggio da omer68 »

Pacifico ha scritto:
omer68 ha scritto:
Ma allora la mia del 2001 a quanto la dovrei vendere? o dovrei ancora dare dei soldi a chi la compra?
Mah...
omer68.... senza offesa.. se proprio vuoi ti pago il trapasso e mi dai la moto... :ridi:

Visto che è di moda incazzarsi... vorrei precisare che quanto sopra è una battuta... tanto per sdrammatizzare

Però se ci pensi .... :wink:
Pacifico non ti preoccupare non mi offendo....però se passi da queste parti fai attenzione alle gomme... :D :D
Voi avete la "famigghia" noi abbiamo la "famia"...
Ribadisco,politica commerciale del cavolo!
ex caponord, ora Honda crosstourer
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Re: Notizie?

Messaggio da Pacifico »

omer68 ha scritto: Pacifico non ti preoccupare non mi offendo....però se passi da queste parti fai attenzione alle gomme... :D :D
Voi avete la "famigghia" noi abbiamo la "famia"...
Ribadisco,politica commerciale del cavolo!
Be! Se proprio la Famigghia passa dalle tue parti, al massimo ci indichi un buon posto dove mangiare le pesce... per le gomme, quelle si riparano, pensa invece che bello tornare a piedi.. 8) :P :wink:

Comunque... non credo che sia una plitica ne una strada che nessuno potrebbe intraprendere.... una bassa produzione per contenere le spese è contraddittoria oltre che impossibile..

Basta produzione significa alzare il costo di vendita al pezzo, per compensare costi di produzioni .... anche se tagliassero di personale, sarebbe la stessa cosa... al massimo il contrario.

Direi che questi problemi politici si conosceranno quando la Piaggio e L'aprilia avranno deciso come sfruttare il marchio...

Speriamo solo che le moto non debbano subire una contrazione in termini di modelli.... altrimenti sarebbe la fine dell'Aprilia.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

lello ha scritto:Dai ke la Cagiva e' ancora in piedi mi sembra.
Poi se i modelli nn piacciono e' un altro discorso.
Se per te quello è essere in piedi...

E cmq, se non è l'azienda, sono i clienti a essere nella m...

Prova un po' a ordinare un cupolino della Navigator... o a venderla...

Ohmmammamamma....
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Concordo con l'ultima frase di Giambu, la gente NON vuole rischiare di prendere una moto tipo la Raptor per paura che sia difficile la rivendita e i ricambi, ho un amico che ci lavora a fianco (MV) e mi ha detto che di problemi non ne hanno poi molti solo che come al solito "la massa inerme di Italiani" CREDE più ai JAP che ai MAGHI Italiani (quando vogliono sono meglio di Casanova..... :lol: )

ciao Paolo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”