Quoto quel che stavo per scrivere anche io...Ale11 ha scritto:Scusa ma credo che sia una grande baggianata!!!!
La cosa più assurda è l'idea di sviluppare un 1100 da un 450 le masse in movimento e i loro cinematismi andrebboero completamente riprogettati in funzione di maggiori masse e maggiori potenze........conviene fare un motore completamente nuovo!!! Garda caso hanno un bicilindrico Piaggio la cui cilindrata, fu dichiarato a suo tempo, potrebbe variare da 700 a 1100...
Dubito che questo motore 450 possa essere portato a 1100 senza conseguenze negative. Tanto vale prendere il 1000 che é già pronto in casa a Pontedera, farlo manipolare un pò a Noale (tanto per dire che é un'Aprilia e non la Vespa) e andare avanti così.
Amici, io ho una moto che la guardano tutti al semaforo, non perché non la conoscano ma per la sua maestosità e bellezza (credo che nessuno possa dire che la CN sia una brutta moto) e ME LA TENGO!!
Anzi, i più vicini amici sanno quanti soldini ci ho investito sopra perché sia sempre la più sicura, più veloce, più divertente più....