Chiedo perdono ma.......

Tutto quanto riguarda la Caponord...
mic76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mic76 »

esagoo ha scritto:...lo scambio con un privato o con un conce?
LAMPS ottima scelta... :roll: qualche pensierono ce l'ho anche io... :lol: se potessi averle entrambe!!!!
Lo scambio l'ho fatto con un mio amico di Domenica scherzando ci siamo scambiati le moto. In realtà lui molto più facoltoso di me (anzi lui facoltoso io no altrimenti avrei tenuto la Capo e mi sarei preso comunque la Tuono) di moto ne ha tre: Tuono, R1 e Benelli Tornado(la ritira fra dieci giorni). Allora scherzando mi fà "ho tre sportive ma neanche una turistica, la Caponord mi è sempre piaciuta, che ne dici di fare cambio? " E lì preso per la gola non ho saputo resistere.
Il problema è solo che con la capo andavo bene con il mio giubottino e i miei guantini ma con questa porca pu....a se fà freddo..........ok mi rifarò questa estate.

Per MCM: Appena capita una bella giornata possiamo trovarci a metà strada e farci un giretto, possibilmente sotto un bel sole.......caldo
Capo grigio dust MY 6/2003
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ma ... il discorso di avere una sportiva ed una turistica mi piacerebbe anche a me...ovviamente riuscirei a farlo perchè non ho un AUTO.
La cosa che mi frena è l'assicurazione...e magari potrei assicurare la Tuono solo per la bella stagione ... ma la CN va bene sempre :P
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
chicco58
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da chicco58 »

ehi mic, guarda che la tuono di marcello (ora la tua) ha un problema all'avantreno ........... non sta mai giù per terra !!!!!! Che è anche un pregio visto che la gomma davanti la puoi cambiare ogni 50.000 Km.
A parte gli scherzi, da un lato non posso dirti altro che se la tua vocazione è più sportiva , hai fatto benissimo, però la CN ................ !!!!! Ti permette qualcosa in più.
Ciao e a presto
Maurizio - Bologna - CAPONORD RR
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

è vero ragazzi, la CN ha qualcosa in più delle altre che svernano nei box o aspettando qualche spiraglio di sole!
io me la godo 365 su 365gg e mi sento un motociclista.... quelli che girano in auto (a volte fanno finta di non vedermi) sono carne in scatola e rompono pure i gemelli!
si, ma per la 20ina di CV in + la prende in considerazione coly?
perchè così ci faremmo pure la TUONO + DUCATISTI e ......
Lamps
Immagine Immagine Immagine
mic76
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mic76 »

chicco58 ha scritto:ehi mic, guarda che la tuono di marcello (ora la tua) ha un problema all'avantreno ........... non sta mai giù per terra !!!!!! Che è anche un pregio visto che la gomma davanti la puoi cambiare ogni 50.000 Km.
A parte gli scherzi, da un lato non posso dirti altro che se la tua vocazione è più sportiva , hai fatto benissimo, però la CN ................ !!!!! Ti permette qualcosa in più.
Ciao e a presto
Chicco58...non pensavo fossi tu.....
Si è vero la mia vocazione è più sportiva magari anche perchè ho solo 28 anni, ma ti posso garantire che se avessi ancora la CN contemporaneamente alla Tuono la sfrutterei molto di più.
Per ora mi faccio bastare questa ma non passerà molto tempo prima che ritorni in possesso di una Capo.
Ci vediamo presto

Mic
Capo grigio dust MY 6/2003
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”