Test "straniero" 30.000 km con la CN
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Test "straniero" 30.000 km con la CN

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- SILVER
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E per un ignorante che non sa l'inglese .......... che dice la prova?
Grasssssie
P.S. Dalla foto dei cupolini delle CN si direbbe che la prova riguarda il "vecchio" modello....

Grasssssie
P.S. Dalla foto dei cupolini delle CN si direbbe che la prova riguarda il "vecchio" modello....
Ultima modifica di SILVER il domenica 23 gennaio 2005, 17:18, modificato 1 volta in totale.
- walterCN
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beh copio e incollo con un volgare traduttore da internet......:
In questa portata abbiamo riguardato una grande quantità di strada-tipi, di strada-condizioni, di espor all'aria-situazioni e di traffico-problemi. La bici ha attraversato più di 10 bordi, con i giri distesi in Grecia ed in Italia e meno avventure distese in Bulgaria, Romania, Ungheria, Russia, la Georgia, Ucraina... L'indicatore di esterno-aria-temperatura di CapoNord è stato fuori portata dal lato caldo (termometro tenuto in mano indicato + 43 che si levano in piedi) ed a -10 dal lato gelido. Alcuni giri erano non arresto che i giorni sulla sella al di sopra di 1500K in uno vanno, usiamo regolarmente il ETV 1000 come un abbonato e bici della città. La bici ha partecipato a la maggior parte degli eventi di OMM e le sessioni ed esso di addestramento sono state date a più di cinquanta riders come prova-bici in breve i periodi. Per tutto questo periodo, la bici è stata mantenuta nello stato standard con un insieme di Aprilia dei sacchetti duri (3) ed in un basamento centrale come accessori. Il servizio è stato fatto secondo il manuale alle officine autorizzate, all'insieme tre insieme delle gomme anteriori e due della parte posteriore (Metzeler Tourance e, attualmente, Pirelli). Un insieme dei rilievi di freno anteriori. Problemi? Nessun... la bici non li hanno lasciati mai sulla strada e quasi siamo riuscito a mantenere il numero di inizio e quei di parcheggio al livello uguale. Fra i piccoli inconvenienti un il periodo del motore che muore ai revs bassi (riparati in servizio), al difetto sull'interruttore della frizione che controlla il motore di inizio (neppure oggi non è possibile per avviare la bici a meno che nel neutrale), ad un indicatore posteriore perso (battuto giù da un reale addolcisca il tocco con un piedino del passeggero mentre si smontano), alla lettera "servizio" ed alla luce "EFI" che espone a flash a volte per nessun motivo (il rimedio "arresto e riavviamento" del calcolatore ha curato sempre il difetto. Piaceri? Al di sopra di 35.000... ogni singolo giro chiuso con un elogio mentale (ed un momento verbale) delle prestazioni, del carattere, dello stile e dell'affidabilità della bici.
Definitivamente il più potente delle bici di prova grandi con la diffusione di coppia di torsione che avete bisogno di sulle strade normali Via dalla figura arida la bici segue i vostri desideri con facilità e bontà: un piccolo tocco sul manubrio è sufficiente per mettere le gomme "nel cono" e la stabilità intorno ai angoli è al livello delle bici di sport: il CapoNord non è interessato circa i cambiamenti improvvisi nella posizione di commutazione di senso del piede sicuro. Soltanto i cambiamenti nella velocità "nel angolo" generano l'onda disconcerting di a (inizialmente): mantengala su alimentazione e, su una strada tortuous, potete rimanere con i ragazzi grandi senza sforzo. Conforti la s assicurata sempre ma che cosa credo è la sella migliore sul mercato e da un rapporto bene progettato dell'uomo-macchina. La posizione di riding è più su-$$$-RINGRAZIA che l'altra bici di prova ma questo risultato in una buona distribuzione di peso (back-knees-armi). Lungo ortografa sul CapoNord sono quasi che non richiede sforzo e (comparativamente) il peso basso contribuisce a riservatezza. Vivendo, per la maggior parte dell'anno, in una zona della foresta ho avuto lo spazio e tempo verificare le prestazioni della fuori-strada della bici: non un off-roader, a meno che rifiniate Parigi-Dakar, ma non troppo difettoso neanche quando l'asfalto sparisce. In queste situazioni il giro interamente è basato sulla valvola a farfalla e l'alimentazione del motore di Mille viene al salvataggio in più di un'occasione. La sospensione anteriore può fare con l'aggiornamento (vede la nuova forcella sul modello di incursione) e quello posteriore ha bisogno di una sintonizzazione personale (facile fatto con la manopola e la chiave): ancora non accosento con i riders che parlano "di anteriore chiaro". La forcella fa il lavoro in 95% delle situazioni e soltanto un campione può vedere i limiti sulla strada. Gli ordini ed i comandi sono facili da usare: potete avere antipatia per il grafico della cabina di guida ma, nei giri lunghi di notte, le luci blu sono buona azienda: la comunicazione della notte, questo è la prima bici in cui non ho aggiunto gli aiutanti (il mio Motolights fedele è immagazzinato nel garage). Un buon fascio potente ha richiesto soltanto un aggiornamento della lampadina. La protezione del vento è stata elogiata ma tutto il giornalista che ha esaminato la bici: con lo schermo standard (me che sono giusto sopra 1.8mt) il cambiamento continuo di aria sta colpendo la parte superiore del casco, coprente le spalle ma andando distribuisce sul freddo. Che cosa basterò per migliorare una bici già buona? Un corno potente di after-market dovrebbe sostituire il campione debole uno: sulle nostre strade che un forte "qui io sono" può risparmiare le situazioni embarrassing. Le prese e le protezioni odiate della mano dovrebbero essere standard in una bici di questo codice categoria. Infine andrò per una protezione più bassa migliore del motore: il tubo del livello di olio è facile da indicare ma proprio esposto. I sacchetti di Aprilia sono stupido-proof e saldamente sul posto con i supporti ed i collegamenti che non intruding sulla linea generale della bici. Le memorie compartecipi con il CapoNord fanno parte di una dell'anno migliore sulla sella: Con l'alpe, l'arresto di riding di CapoNord di rimorchio non per 1.600K da Cesme al bordo iraniano in pazzo-guida la traversata de tutto il Anatolia. Da solo in un giorno, un giro di notte celebranti autunno per Costantinopoli a Adana via il Dardanelles e lungo il litorale. Su una tempesta terribile della neve questo gennaio che prende a due ore alla copertura 35 chilometri. Con Emok i riders al raduno 2003 che oscilla intorno al Phrygian splendido modificano il terreno. Sulle montagne di Lycian che esaminano quanto lontano l'inclinzione andrà. Con Fuat su un'escursione pazza della fuori-strada in OMM Toros Centopassi. In conclusione: il mio tipo di bici... una che vedo uscire del mio garage con dolore grande. Aprilia CapoNord è una scelta di intelligenza per il riding di distanza lunga, il turismo, la permuta ed il divertimento generale. Il senso migliore definirlo sta usando i termini umani: obedient, sensible a reagire, emozionante ed easy-going. Il prezzo contribuisce all'appello del pacchetto ed il servizio è in conformità con il livello della Turchia. Ora devo andare... Il capo Nord sta attendendo.
Boh si capisce +/- ???
In questa portata abbiamo riguardato una grande quantità di strada-tipi, di strada-condizioni, di espor all'aria-situazioni e di traffico-problemi. La bici ha attraversato più di 10 bordi, con i giri distesi in Grecia ed in Italia e meno avventure distese in Bulgaria, Romania, Ungheria, Russia, la Georgia, Ucraina... L'indicatore di esterno-aria-temperatura di CapoNord è stato fuori portata dal lato caldo (termometro tenuto in mano indicato + 43 che si levano in piedi) ed a -10 dal lato gelido. Alcuni giri erano non arresto che i giorni sulla sella al di sopra di 1500K in uno vanno, usiamo regolarmente il ETV 1000 come un abbonato e bici della città. La bici ha partecipato a la maggior parte degli eventi di OMM e le sessioni ed esso di addestramento sono state date a più di cinquanta riders come prova-bici in breve i periodi. Per tutto questo periodo, la bici è stata mantenuta nello stato standard con un insieme di Aprilia dei sacchetti duri (3) ed in un basamento centrale come accessori. Il servizio è stato fatto secondo il manuale alle officine autorizzate, all'insieme tre insieme delle gomme anteriori e due della parte posteriore (Metzeler Tourance e, attualmente, Pirelli). Un insieme dei rilievi di freno anteriori. Problemi? Nessun... la bici non li hanno lasciati mai sulla strada e quasi siamo riuscito a mantenere il numero di inizio e quei di parcheggio al livello uguale. Fra i piccoli inconvenienti un il periodo del motore che muore ai revs bassi (riparati in servizio), al difetto sull'interruttore della frizione che controlla il motore di inizio (neppure oggi non è possibile per avviare la bici a meno che nel neutrale), ad un indicatore posteriore perso (battuto giù da un reale addolcisca il tocco con un piedino del passeggero mentre si smontano), alla lettera "servizio" ed alla luce "EFI" che espone a flash a volte per nessun motivo (il rimedio "arresto e riavviamento" del calcolatore ha curato sempre il difetto. Piaceri? Al di sopra di 35.000... ogni singolo giro chiuso con un elogio mentale (ed un momento verbale) delle prestazioni, del carattere, dello stile e dell'affidabilità della bici.
Definitivamente il più potente delle bici di prova grandi con la diffusione di coppia di torsione che avete bisogno di sulle strade normali Via dalla figura arida la bici segue i vostri desideri con facilità e bontà: un piccolo tocco sul manubrio è sufficiente per mettere le gomme "nel cono" e la stabilità intorno ai angoli è al livello delle bici di sport: il CapoNord non è interessato circa i cambiamenti improvvisi nella posizione di commutazione di senso del piede sicuro. Soltanto i cambiamenti nella velocità "nel angolo" generano l'onda disconcerting di a (inizialmente): mantengala su alimentazione e, su una strada tortuous, potete rimanere con i ragazzi grandi senza sforzo. Conforti la s assicurata sempre ma che cosa credo è la sella migliore sul mercato e da un rapporto bene progettato dell'uomo-macchina. La posizione di riding è più su-$$$-RINGRAZIA che l'altra bici di prova ma questo risultato in una buona distribuzione di peso (back-knees-armi). Lungo ortografa sul CapoNord sono quasi che non richiede sforzo e (comparativamente) il peso basso contribuisce a riservatezza. Vivendo, per la maggior parte dell'anno, in una zona della foresta ho avuto lo spazio e tempo verificare le prestazioni della fuori-strada della bici: non un off-roader, a meno che rifiniate Parigi-Dakar, ma non troppo difettoso neanche quando l'asfalto sparisce. In queste situazioni il giro interamente è basato sulla valvola a farfalla e l'alimentazione del motore di Mille viene al salvataggio in più di un'occasione. La sospensione anteriore può fare con l'aggiornamento (vede la nuova forcella sul modello di incursione) e quello posteriore ha bisogno di una sintonizzazione personale (facile fatto con la manopola e la chiave): ancora non accosento con i riders che parlano "di anteriore chiaro". La forcella fa il lavoro in 95% delle situazioni e soltanto un campione può vedere i limiti sulla strada. Gli ordini ed i comandi sono facili da usare: potete avere antipatia per il grafico della cabina di guida ma, nei giri lunghi di notte, le luci blu sono buona azienda: la comunicazione della notte, questo è la prima bici in cui non ho aggiunto gli aiutanti (il mio Motolights fedele è immagazzinato nel garage). Un buon fascio potente ha richiesto soltanto un aggiornamento della lampadina. La protezione del vento è stata elogiata ma tutto il giornalista che ha esaminato la bici: con lo schermo standard (me che sono giusto sopra 1.8mt) il cambiamento continuo di aria sta colpendo la parte superiore del casco, coprente le spalle ma andando distribuisce sul freddo. Che cosa basterò per migliorare una bici già buona? Un corno potente di after-market dovrebbe sostituire il campione debole uno: sulle nostre strade che un forte "qui io sono" può risparmiare le situazioni embarrassing. Le prese e le protezioni odiate della mano dovrebbero essere standard in una bici di questo codice categoria. Infine andrò per una protezione più bassa migliore del motore: il tubo del livello di olio è facile da indicare ma proprio esposto. I sacchetti di Aprilia sono stupido-proof e saldamente sul posto con i supporti ed i collegamenti che non intruding sulla linea generale della bici. Le memorie compartecipi con il CapoNord fanno parte di una dell'anno migliore sulla sella: Con l'alpe, l'arresto di riding di CapoNord di rimorchio non per 1.600K da Cesme al bordo iraniano in pazzo-guida la traversata de tutto il Anatolia. Da solo in un giorno, un giro di notte celebranti autunno per Costantinopoli a Adana via il Dardanelles e lungo il litorale. Su una tempesta terribile della neve questo gennaio che prende a due ore alla copertura 35 chilometri. Con Emok i riders al raduno 2003 che oscilla intorno al Phrygian splendido modificano il terreno. Sulle montagne di Lycian che esaminano quanto lontano l'inclinzione andrà. Con Fuat su un'escursione pazza della fuori-strada in OMM Toros Centopassi. In conclusione: il mio tipo di bici... una che vedo uscire del mio garage con dolore grande. Aprilia CapoNord è una scelta di intelligenza per il riding di distanza lunga, il turismo, la permuta ed il divertimento generale. Il senso migliore definirlo sta usando i termini umani: obedient, sensible a reagire, emozionante ed easy-going. Il prezzo contribuisce all'appello del pacchetto ed il servizio è in conformità con il livello della Turchia. Ora devo andare... Il capo Nord sta attendendo.
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- lello
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Kuesto sopra e' ARAMAICO Walter!!!




Ultima modifica di lello il domenica 23 gennaio 2005, 17:42, modificato 1 volta in totale.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- carlodg
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Un'altra conferma che non sono l'unico che dispensa elogi su questa fantastica moto!!
Lamps
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Era meglio quando si stava Beggio

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- walterCN
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Oggi ho speso 2 ore in rete x vedere cosa trovavo sulla CN ho visto siti polacchi, tedeschi di tutto di più!!! Questo l'ho linkato perchè ci hanno fatto un pò di strada SUL SERIO......capisco che il dialetto non sia comprensibile x tutti.....Un'altra conferma che non sono l'unico che dispensa elogi su questa fantastica moto



ciao Paolo

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- carlodg
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Postato il link sul sito Aprilia ........ provare per credere!!!
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