ma quanto costa la ETV1000 Caponord?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

ma quanto costa la ETV1000 Caponord?

Messaggio da bluethunder »

Sono nuovo, e possessore di un VSTROM 650. Mi piace molto la CN e sono molto tentato di passare in casa Aprilia, ma scorrendo forum edcc non sono riuscito a capire il prezzo deol nuovo...qualcuno mi può dare una mano?
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ciao e benvenuto nel sito

allora per quanto riguarda il nuovo i prezzi delle nostre motine sono ufficialmente quelle che trovi su qualsiasi giornale di motociclismo, ma la realtà è un'altra. Per darti una mano ti posso dire che se fai un giro su moto.it o se acquisti in sella di questo mese potrai trovare molte occasioni sul nuovo. Inoltre dalla mia esperienza ti posso dire che a Roma ho trovato una capo nuova da immatricolare del 2004 e me la vendevano a 9000 euro. Penso che se giri e chiedi puoi trovare il nuovo tra i 9000 ed i 10000 euro.

a presto

fabiuz
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Caro Blu se nn hai problemi a dar dentro l'usato trovi anke le Rally Raid a 8000 euri su Ebay. Kualcuno l'he gia' presa. La vende un grossista di Milano ma nn ritirano usato
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

si i prezzi vanno da 7500 per i furbi!!! agli 11.000 PER I FESSI!!! vero ardo??? vero WALTERCN ????
Immagine Immagine
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao bluethunder, :welcome:

premesso che mi aggiungo alla lista dei "FESSI" citata da Walter......., comprendo il tuo desiderio di acquistare una CN, ma mi viene spontanea una domanda : il VS650 è una moto uscita , mi pare , lo scorso anno, perchè vuoi già cambiarla? Non va bene? Hai vinto al superenalotto e quando la moto è sporca piuttosto che lavarla, la cambi? In caso contrario non farai un grande affare a dar via un usato così nuovo!........

Ciao
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Bluethunder ti suggerisco la lettura del seguente post:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... b8518d1021
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...innanzitutto secondo me fai benissimo ad acquistarla ora...
i conce che hanno moto ferme non vedono l'ora ti "incassare"... inoltre la tua moto è sicuramente da considerarsi un "buon" usato...

Se non ti interessa l'ultima colorazione, sappi che tra MY 04 e 05 non cambia nulla...

I prezzi variano molto perchè alcuni rivenditori hanno semplicemente in mano moto che Aprilia ha usato per "pagare" alcuni fornitori, quindi il prezzo è un vero affarone... ergo, non fermarti al primo concessionario ma cerca bene in giro.

Usa anche la funzione "cerca" qui in alto sul forum, vedrai che trovi alcuni "post" sul tema prezzo...

In bocca al lupo! ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

...non ho vinto al Superenalotto, nè sono così snob da cambiare quando è sporca...in effetti il ragionamento che ho fatto è quello di Attila....con il VSTROM 650 mi sono trovato non bene, ma benissimo...uso la moto dal 1 gennaio al 31 dicembre, viaggio, ma faccio anche tanta città.... pensavo però ad un upgrade in termini di cilindrata, anche in funzione di viaggi, e piuttosto che passare ad un VSTROM 1000, mi ha incuriosito CN perchè mi sembra strutturalmente più completa, la trovo più gradevole dal punto di vista estetico (frontale ecc). Pensavo che forse questo è un buon periodo perchè è inverno, perchè la mia è ancora una novità quindi facilmente rivendibile, perchè le vicende Aprilia forse possonno condizionare in senso favorevole all'acquirente un eventuale acquisto del nuovo, magari proprio un 2004. Grazie a tutti dell'interesse dimostrato.
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

tienici informato mi raccomando!!

pisa non è poi così distante da noi!!! Non pretenderai mica che la prima volta si debba essere noi del GNE GNE group venirti a trovare vero????? :ridi: :ridi: :ridi: :andydj:
Immagine Immagine
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

bene...ieri affacciato da un Concessionario... solo a titolo informativo senza entrare nel dettaglio: Nuovo 2004-2005 qualcosa oltre 10.000 euro, con ABS 11.000 euro e qualcosa....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Se ti piace la Rally Raid la trovi a poco + di 8mila NUOVA e poi con la rimanenza ke risparmi te la fai pittare come vuoi almeno esce anke Limited Edition!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”