Beh come prima cosa io cambierei la gommaangioy80 ha scritto:Preciso come dice sting.nn ho più spazio fruibile all'anteriore e di conseguenza rischia di scivolare.che dite,devo far settare in maniera diversa le sospensioni?

Poi nell'ordine:
1: controlla spesso la pressione di gonfiaggio della gomma anteriore, almeno una volta ogni due settimane, è quella che si sgonfia prima perchè si schiaccia maggiormente in frenata ed anche perchè il cerchio anteriore è più soggetto ad ovalizzazioni e difetti di tenuta della pressione.
2: sfila le forche dalla piastra in modo da sollevare l'avantreno e spostare un po' di carico sul posteriore. Sulla mia che ha biellette RR e mono RR precaricato con spessore da 6 mm ho regolato le forche in modo da avere il tappo al livello della piastra e così è ben bilanciata.
3: cambia l'olio forcelle e controlla lo stato delle molle, se sono troppo cedevoli o snervate cambiale con altre un po' più dure.
Se nonostante tutto questo continui a chiudere l'anteriore prima del posteriore prova ad andare a Lourdes
