Intervista telefonica con APRILIA
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- danez
- NIUBBO

Anche io non sono mai stato contattato dall'Aprilia... avranno pensato bene di dileguarsi con il malloppo, quando hanno scoperto quanto l'ho pagata
!!!!!!
Per fortuna che non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto... quindi la megacifra sborsata non mi fa serbare particolare rancore !
Lampz - danez
Per fortuna che non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto... quindi la megacifra sborsata non mi fa serbare particolare rancore !
Lampz - danez
KTM SMT 990 '12, ex CN '04 Grigio Dust, Pegaso Cube, SuperTenere' 750, GSX550ES, XT550, Puch Frigerio 125, Vespa 50 Special e... Benelli Magnum 50 5V !
"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
serbare rancore forse no!!danez ha scritto:Anche io non sono mai stato contattato dall'Aprilia... avranno pensato bene di dileguarsi con il malloppo, quando hanno scoperto quanto l'ho pagata!!!!!!
Lampz - danez
ma essere passati per coglioni quelli si!!! (anch'io ovvio ho pagato prezzo pieno)