Allora dico una cosa: andate a vedere questo sito http://digilander.libero.it/pegasomania ... rmania.htm e poi ditemi se le BMW sono tanto superiori, perchè la Polizia tedesca ha comprato le CapoNord?!?!?

Ti stà sfuggendo una cosa.... La Kawa non ha copiato la Suzuki, ma l'ha comprata così com'è da quest'ultima, gli ha commissionato un colore diverso, gli ha cambiato soltanto il parabrezza e poi ha aggiunto il nome...paoricci ha scritto:Beh insomma un conto è solo il motore un'altro è COPIARE al 100% tutta la moto!!!
Insomma anche Aprilia chiese i motori alla Suzuki prima del binomio Rotax, beh se ci fosse stata la Caponord con la sua linea, telaio e tutto il resto OK ci sarei anche passato sopra al motore Suziki, se ci fosse stata una "V-Nord" identica alla Suzuki ma marchiata Aprilia mi sarebbero venuti i conati!!!![]()
![]()
drZivago ha scritto:Piero,
la mia provocazione era mirata alla tua risposta.
in poche parole, basta parlare di questa bmw gs, sennò, per un minimo senso di rispetto nei confronti di chi ha deciso di indirizzare oltre le proprie scelte, dovremmo appunto aprire proprio anche a questi ultimi.
se è vero infatti che noi caponordisti conosciamo le qualità della nostra moto e nn abbiamo altri termini di paragone degni che non siano il gs, è altrettanto vero che chi non fa parte di questo sito e vuole comprare una enduro stradale di 1000cc si trova di fronte ad un ampio panorama di scelta, e , dai dati di vendita, alla fine dà ragione ad altri marchi, magari prendendo in considerazione nell'operare la propria scelta altri aspetti e motivazioni che non mirano all'aspetto tecnico assoluto.
lo dico io che ho scelto la nostra stupenda caponord e ne sono enormemente soddisfatto, ma che non per questo disprezzo chi sta in sella a un Varadaro piuttosto che a un KTM Adventure o a un Triumph Tiger...o altro ancora!![]()
ciao e grazie!