DUALISMO? E IL TRIANGOLO NO?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Mario73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mario73 »

La cosa che mi fa "rabbia" è che tanti comprano BMW perchè:"vuoi mettere l'affidabilità tedesca, vuoi paragonare Aprilia a un marchio come BMW?!, vuoi...."
Allora dico una cosa: andate a vedere questo sito http://digilander.libero.it/pegasomania ... rmania.htm e poi ditemi se le BMW sono tanto superiori, perchè la Polizia tedesca ha comprato le CapoNord?!?!?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Fui Muttley73
Finite le scuole mio padre mi disse:" Figlio, tu sei quello che io ero e sarai quello che io sono, per cui............ VA A LAVURA', BARBUN!!!!!"

Le mie moto: Honda Africa Twin 650 - CN 1000 ABS - CN 1000 RR

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

paoricci ha scritto:Beh insomma un conto è solo il motore un'altro è COPIARE al 100% tutta la moto!!!

Insomma anche Aprilia chiese i motori alla Suzuki prima del binomio Rotax, beh se ci fosse stata la Caponord con la sua linea, telaio e tutto il resto OK ci sarei anche passato sopra al motore Suziki, se ci fosse stata una "V-Nord" identica alla Suzuki ma marchiata Aprilia mi sarebbero venuti i conati!!! :risorge: :rinco: :lol:
Ti stà sfuggendo una cosa.... La Kawa non ha copiato la Suzuki, ma l'ha comprata così com'è da quest'ultima, gli ha commissionato un colore diverso, gli ha cambiato soltanto il parabrezza e poi ha aggiunto il nome...

Probabilmente c'è qualcosa dietro, di solito quando il Marketing fà queste operazioni vuol dire che si prepara ad operazioni all'interno del segmento.

Poi anche a me non piace la Suzuki.... ma il motore rimane uno dei migliori! :P vero Alex? :giullare:

Ma le hai viste le foto della mia pubblicate? E dove la trovo una migliore ? BMW? Naaaaaaaaaaaaaa
Suzuki? Naaaaaaaaaaa
Honda? Naaaaaaaaaaaaaaaa
Kawa? naaaaaaaaaaaaaaaa
Caponord 2006! yeaaaaaaaaaa! :P
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
drZivago
NIUBBO
NIUBBO
Tel: 3464925159

Messaggio da drZivago »

Piero,
la mia provocazione era mirata alla tua risposta.

in poche parole, basta parlare di questa bmw gs, sennò, per un minimo senso di rispetto nei confronti di chi ha deciso di indirizzare oltre le proprie scelte, dovremmo appunto aprire proprio anche a questi ultimi.
se è vero infatti che noi caponordisti conosciamo le qualità della nostra moto e nn abbiamo altri termini di paragone degni che non siano il gs, è altrettanto vero che chi non fa parte di questo sito e vuole comprare una enduro stradale di 1000cc si trova di fronte ad un ampio panorama di scelta, e , dai dati di vendita, alla fine dà ragione ad altri marchi, magari prendendo in considerazione nell'operare la propria scelta altri aspetti e motivazioni che non mirano all'aspetto tecnico assoluto.

lo dico io che ho scelto la nostra stupenda caponord e ne sono enormemente soddisfatto, ma che non per questo disprezzo chi sta in sella a un Varadaro piuttosto che a un KTM Adventure o a un Triumph Tiger...o altro ancora! :P

ciao e grazie!
piero677
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da piero677 »

drZivago ha scritto:Piero,
la mia provocazione era mirata alla tua risposta.

in poche parole, basta parlare di questa bmw gs, sennò, per un minimo senso di rispetto nei confronti di chi ha deciso di indirizzare oltre le proprie scelte, dovremmo appunto aprire proprio anche a questi ultimi.
se è vero infatti che noi caponordisti conosciamo le qualità della nostra moto e nn abbiamo altri termini di paragone degni che non siano il gs, è altrettanto vero che chi non fa parte di questo sito e vuole comprare una enduro stradale di 1000cc si trova di fronte ad un ampio panorama di scelta, e , dai dati di vendita, alla fine dà ragione ad altri marchi, magari prendendo in considerazione nell'operare la propria scelta altri aspetti e motivazioni che non mirano all'aspetto tecnico assoluto.

lo dico io che ho scelto la nostra stupenda caponord e ne sono enormemente soddisfatto, ma che non per questo disprezzo chi sta in sella a un Varadaro piuttosto che a un KTM Adventure o a un Triumph Tiger...o altro ancora! :P

ciao e grazie!

:azz:

Scusa, sarà l'orario, ma non ho capito che vuoi dire!
Ti inviterei, però, a non parlare di "disprezzo" nei confronti di altri motociclisti con altra cavalcatura! Credo che nel rispetto della civiltà nessuno abbia mai disprezzato nessuno... semmai si fanno semplicemente scelte diverse e totalmente personali! Tali scelte, potrebbero anche non essere condivise da chi ne ha fatto altre! :-)
Il confronto tra due moto della stessa categoria, è ben accetto ed utile se fatto con obiettività e serietà! Altrimenti è una perdita di tempo per chi scrive e per chi legge!

Ciao
Ciao

Piero677
Caponord 03 blue
"L'Ellenika"

E gira tutta la stanza.... cresce la panza... panza
drZivago
NIUBBO
NIUBBO
Tel: 3464925159

Messaggio da drZivago »

Piero, è tutto ok, volevo solo dire che sono stufo di leggere quà e là nel forum le diatribe tra chi vuole sostenere chi è in possesso della moto migliore, anche perchè risulta antipatico per chi legge come ospite esterno e possiede una moto diversa dalla nostra.
il Varadero era solo un esempio che ho voluto citare a conforto di questa tesi.Poi è logico che tra una tedesca, una giapponese e una italiana noi preferiamo l'italiana che se la tira di più...!
a proposito... ma perchè le italiane non la danno più?
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”